Autore Topic: LSDS - giocarci a Nord Ovest Con  (Letto 1915 volte)

vonpaulus

  • Visitatore
LSDS - giocarci a Nord Ovest Con
« il: 2010-04-12 10:27:31 »
OLA.
siccome mi sono ordinato il Dresden Files RPG mi piacerebbe provare il sistema con qualcuno che lo conosce giocando, magari a Torino, a LSDS di cui ho letto ed apprezzato la SRD. Dresden Files RPg è un nuovo gioco urban Fantasy basato su FATE 3 e prodotto dalla Evil HAT.

Saluti
VONPAULUS

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
LSDS - giocarci a Nord Ovest Con
« Risposta #1 il: 2010-04-12 16:49:36 »
il grosso problema è che la NOC è in contemporanea alla INC, e questo ti porterà via un bel po' di giocatori.

vonpaulus

  • Visitatore
LSDS - giocarci a Nord Ovest Con
« Risposta #2 il: 2010-04-13 09:03:46 »
lo so. e se non fosse stato per un impegno al sabato sera sarei andato anch'io alla INC. ma tant'é. Uno ci prova . . .

vonpaulus

  • Visitatore
LSDS - giocarci a Nord Ovest Con
« Risposta #3 il: 2010-04-16 12:28:53 »
SIC. solo come un cane . . .

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
LSDS - giocarci a Nord Ovest Con
« Risposta #4 il: 2010-04-16 13:31:55 »
mantenendo un basso profilo io e un paio di altri ci saremo, ma mi spiace dirti che non giocheremo (per quanto mi piacia) a Spirit pechè avremo da portare cose nostre, tipo Ravendeath, Elar, moonfolk, solipsist, hot war e vari altri progettini personali.
Per cui pur non potendo accontentarti sulla tua priorità, posso comunque garantirti felici ore di gioco se vorrai essere flessibile
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

vonpaulus

  • Visitatore
LSDS - giocarci a Nord Ovest Con
« Risposta #5 il: 2010-04-16 16:18:38 »
certo che sì. Salvo infortuni di gioco (al sabato sera), mi faccio certamente tutta la domenica. Se riesco anche sabato mattina a e pomeriggio.
Sono tutti gioche che non conosco e li provo volentieri.

Gruppo???

.

Tags: