inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC'10] Sexy Deadly: personaggi

<< < (3/6) > >>

Rafu:
Se la pensassero diversamente da me, penserebbero sbagliato.

Mauro:
Io stavo pensando a una ladra; come idee di base: Piú: è in grado di muoversi e nascondersi a livello sovrumano o quasi (Fiori); Meno: non prova emozioni (Cuori). Archetipo e Motivo ancora da scegliere.
Voi avete idee? Dai che manca poco!

Mr. Mario:
Nome: Xiao-Li, la figlia del drago
Archetipo: Sfinge

Figlia di uno dei quattro grandi Re Draghi, ha scelto di assumere forma umana per mescolarsi tra gli uomini e conoscere il mondo. Ciò che la spinge è la curiosità, e ama la razza umana perché raramente la annoia. il desiderio di conoscere qualcuno o scoprire qualche segreto pericoloso a volte l'ha più volte messa nei guai, da cui pare essere uscita ogni volta grazie ad una strana catena di coincidenze fortunate. E' nota anche per essersi data molto da fare per aiutare una famiglia generosa in difficoltà.

Più di una donna: la sua conoscenza delle arti marziali celesti, uno stile di combattimento rituale a metà tra una danza, un corteggiamento e un'arma di distruzione di massa. (Picche)

Meno di una donna: la sua natura divina le impone dei divieti, dei taboo, per evitare di contaminarsi. (Fiori)

Motivo: la sua buona fortuna, la sua agilità e prontezza nel seguirla, e la sua confidenza in essa, che sembra quasi sconfinare nella preveggenza. (Quadri)

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Meno di una donna: la sua natura divina le impone dei divieti, dei taboo, per evitare di contaminarsi
--- Termina citazione ---

Hai qualche idea in mente?

Mr. Mario:
A dire il vero no. Sono abbastanza convinto che quando mi metterete contro come Ostacolo una carta di fiori sarete lieti di inventarveli. :)

Ah, per inciso, E' una veterana, nel senso che questa lady ha già fatto una partita di Sexy Deadly, e ha vinto, quindi le è rimasta la voglia di riprovarci. Onorevoli rivali avvisate. ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa