inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

ESTE IN GIOCO - 24 / 25 Aprile

<< < (2/5) > >>

Davide Losito - ( Khana ):
Il problema dei soldi è comune ai più, ma organizzandosi per tempo si riesce ad ovviare.
L'anno scorso, per esempio, in casa "mia" c'erano 6 persone; qui a Legnaro (PD) ho la fortuna di avere un sottotetto molto spazioso e quindi sono in grado di ospitare gente.
Quest'anno gli ospiti sono solo 2...

Iacopo Frigerio:
piango per quel maledetto matrimonio cui devo partecipare :-(
è impossibile, ma per la prima volta da quando so che esiste non partecipo a una ambercon....

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Non è niente di chissà cosa, si potrà ripetere quando si vorrà
--- Termina citazione ---

--- Citazione ---[cite]Autore: El Rethic[/cite]piango per quel maledetto matrimonio cui devo partecipare :-(
--- Termina citazione ---

Se non state lontanissimi, le giornate in cui la TVV "apre al pubblico" io & Mr Mac le pubblicizziamo, qui su GcG... ^_-

@MrMac: tu che fai? Giochi da Tavolo o Giochi di Ruolo? O decidi all'ultimissimo istante secondo necessità? ?__?

Marco Andreetto:
Io sarò al 70% giocho da tavolo e 30% gioco di ruolo ma pronto a ribaltare la situazione ad un solo cenno del Comandante ;)

Ivano P.:
:-p io avrò un mini stand per arcana Domine con una piccola demo "quasi masterless" da fare a richiesta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa