Molto ampli
Solo di parcheggi davanti la fiera ce ne sono per 1200 macchine

Noi di 8 padiglioni ne usiamo solo il 5 (o mezzo, in base agli anni), ci sono corridoi, sale conferenze e stanzine, non ci sono mai stato se non per fare partite GDR, ne ho visto solo una minima parte (sono passati 3 anni e non ricordo se erano in zona entrata o padiglione.
Padiglione 5 - specifiche tecniche
Padiglione in ferro/VETRO con pareti IN VETRO. Serramenti in metallo con portoni di carico/scarico a scorrimento. Pavimento in cemento liscio colore grigio.
Superficie lorda commerciale: mq 4061
Superficie netta espositiva "base": mq 2216
N. stand x mq stand: 138 x 16 mq (4x4)
Altezza utile padiglione max: mt. 8.00
Altezza utile pensilina max: mt. 5.00
Servizi: Self service, Ristorante, Bar, Toilette, Telefono, energia elettrica, forza motrice, acqua, wi-fi, Tabacchi, Desk info.
Questa è una foto del retro del 5 in cui presumo non ci sarà nessuno.

La cartina è qui
http://www.fierapordenone.it/adv.php?fp=SZPG201R&fn=0000000001&dwn=trueFai prima a scrivermi che cosa vorreste fare e che spazi servono e io sabato chiedo a Vincenzo, così magari si fa dare se può qualche chiave in più se c'è necessità per fare qualcosa.
Altrimenti gli spiego come sono i live che farete e gli chiedo quali spazi ci da.
Premetto che userò il termine freeform per distinguere dai live miei e da quelli di camarilla Italia visto che non posso fargli un corso di cultura larpistica (poi prometto che chiarirò meglio ^^).
Mi sa che gli proporrò "5 personaggi in cerca d'autore" per dargli un' idea più chiara.
Conoscendolo se gli proponiamo un murder party ne è felice, ma non so se ne avete di praticabili in una convention.