Scusate ma non ho trovato un titolo migliore. >_<
Dato che sarò Consigliere
(*) della TVV (vedi firma) nel II quadrimestre dell'anno (poi si vedrà), mi tocca anche organizzare le collaborazioni tra la TVV e le altre associazioni, che contributi dare alle fiere, ecc.
Perciò ho una domanda: se PER CASO ^_- la TVV (nella persona del sottoscritto, di MrMac o di altri) volesse contribuire con delle demo/partite di GdR editi da Narrattiva, Janus, Coyote o altri, questi che ne pensano?
Gli fa piacere? Non gli cambia nulla? Preferiscono avere le loro demo e basta?
Cambia qualcosa se le demo sono in fiere/mostre/'Con in cui sono già presenti "ufficialmente" con stand e/o demo?
Parlando con Claudia, un paio d'anni fa mi ha detto che la
policy (parolona, ma è quella più appropriata nella mia testa di economista

) di Narrattiva era "ci fa piacere, fa' pure". È cambiato qualcosa?
Ovviamente sceglierem(m)o i giochi da portare in base a mille fattori, inclusi: quant'è adatto a one-shot e demo, gusto personale, conoscenza del gioco.
Non siate offesi se non portiamo il "vostro" gioco, magari è solo perché non l'abbiamo ancora provato "in casa" e non ci sentiamo sicuri!
L'idea è, ovviamente, presentare il gioco "as-is", con il suo spirito, perché piace prima di tutto a noi che lo portiamo.
[N.B.: le risposte potete darle in pubblico, in whisper, o anche alla mia mail privata (vedi nel mio profilo utente). Gli insulti in pubblico, grazie! ^_- ]
(*): Dicesi Consigliere "Pirla Che Prende Decisioni Che Tanto Saranno Sbagliate A Prescindere".