inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[InterNosCon] Extended FAQ

<< < (7/11) > >>

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite]Mi metto tra quelli che non hanno visto la possibilità di fare solo due giorni....
--- Termina citazione ---

Ecco la prova della mia impressione...

Il fatto di non sapere di questa opzione avrà tenuto lontano gente non solo per motivi economici, ma anche per il fatto di dover rinunciare eventualmente ad un giorno di lavoro (o di ferie) in più.

So, un po' da "dietro le quinte", i motivi per cui non è stato possibile fare la campagna di informazione martellante (anche in altri siti e forum) che avrei voluto, ma mi scoccia che ci sia gente che magari sarebbe potuta venire, e sarebbe stata contenta di venire (che qui non si vuole obbligare nessuno...) che per scarsa informazione sulle varie opzioni ha rinunciato.

Trevor Devalle:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]So, un po' da "dietro le quinte", i motivi per cui non è stato possibile fare la campagna di informazione martellante (anche in altri siti e forum) che avrei voluto

Curiosità.... Quali sono i motivi se si possono sapere?

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite][p]...il che dimostra che quel qualcuno ha una rotella fuori posto, povero lui! °__°[/p][p]P.S.: ;P[/p][span class=CommentSignature][/span]

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]non bisogno mica considerare tutti i casi umani del mondo :P
gente che non va a zuccheri e caffeina e dorme, follia!

Eccomi qua.
Astemio e non bevo caffè.
Gli insulti me li mandate in whisper, così non intasiamo il thread.

Scherzi a parte, un po' è abitudine, un po' motivi di salute, siate comprensivi. ^__^

Niccolò:
e secondo me l'anno prossimo ci vuole una tariffa "preorder" scontata per invogliare la gente a iscriversi il prima possibile.

Lavinia:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Eccomi qua.
Astemio e non bevo caffè.
Gli insulti me li mandate in whisper, così non intasiamo il thread.

Non sei solo :D

Ragazzi capisco la crisi e tutto il resto, però personalmente in qualità di squattrinata sono partita per tempo chiedendo a Michele quanto sarebbe costato all'incirca venire a INC, mi aveva detto un massimo di 150 € e io sono partita a risparmiare... Gliel'ho chiesto a Lucca, ovvero a Novembre, con 6 mesi di anticipo quindi. Nella peggiore delle ipotesi sarebbe bastato risparmiare poco più di 20 € al mese e il costo di INC (trasporti esclusi) lo avrei coperto. Poi capisco che possano esserci emergenze o semplicemente questioni economiche più urgenti, però non mi sembra 'sta cifra enorme se si parte per tempo con l'idea di fare tale spesa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa