inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[InterNosCon] Extended FAQ

<< < (6/11) > >>

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]- stavolta sono gratis anche i Caffè (quanti caffè prendete in due giorni? Quando siete in vacanza e dovete pagarli al bar quanto ci spendete?)
- degustazione di vini del sabato sera (non incide sul prezzo finale perchè sono "Partner", come ha spiegato Michele, non fornitori, ma comunque è in più rispetto al'anno scorso)
--- Termina citazione ---

Poi c'è chi non beve né vino né caffe, e allora non nota grossi cambiamenti :P

Aggiunta: Giusto a scanso di equivoci: non è una critica, è tanto per dire.
Aggiunta: Però è logicamente impeccabile dire che tutti i caffè che prenderò saranno gratis.

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Poi c'è chi non beve né vino né caffe, e allora non nota grossi cambiamenti :P

I cambiamenti li noterai nelle persone con cui giocherai, quindi ne avrai vantaggio lo stesso...  :-)

Avere giocatori più svegli e più brilli, questo è un imperativo categorico!  :-)

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Poi c'è chi non beve né vino né caffe

...il che dimostra che quel qualcuno ha una rotella fuori posto, povero lui! °__°

P.S.: ;P

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Poi c'è chi non beve né vino né caffe, e allora non nota grossi cambiamenti :P
non bisogno mica considerare tutti i casi umani del mondo :P
gente che non va a zuccheri e caffeina e dorme, follia!

Trevor Devalle:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Per questo ho fatto presente la possibilità di venire 2 giorni (con ovviamente qualche scomodità in più, ma perdendo solo uno slot di gioco) pagando solo 98 Euro. Credo che molte persone non ne siano consapevoli (anche perchè è a fondo pagina e nessuno mai legge le tariffe fino in fondo...)

Mi metto tra quelli che non hanno visto la possibilità di fare solo due giorni....
Se l'avessi visto prima, mi sarei iscritto a quello.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa