Salve a tutti^^
Mi aggiungo alla discussione così evito di aprirne un'altra.Mi è arrivato giusto giusto ieri il manuale e ho iniziato a leggerlo(sono più o meno a metà) e subito mi sono venuti dei dubbi in merito ad alcune questioni:
1-Per iniziare mi conviene fare la creazione completa dei personaggi oppure è più semplice quella veloce,che permette tra l'altro di aggiungere in game quelle cose che servono fino a completare il personaggio?Prima di rispondere premetto che gioco con 3 amici di cui uno è in Germania a fare il dottorato e ci segue via webcam, quindi non ha possibilità di leggere il manuale(nonchè gli altri lo leggono,ma almeno in fase di creazione hanno la possibilità fisica di vedere alcune cose,come ad esempio gli stunt) per cui il tempo perso per compilare la scheda aumenterebbe(già provato con altri giochi,abbiamo perso una serata solo per lui per "cause di forza maggiore") e siccome mi piaceva l'idea di iniziare subito,avevo pensato di fare la creazione veloce.Avete consigli in merito?(preciso subito che giocare con un player in webcam non è male,anzi,gli lasciamo pure tirare i dadi col tiradadi del pc ed è abbastanza onesto,abbastanza da farsi schiantare il pg alla prima sessione di sine requie)
2-non ho ben capito cosa succede quando due aspetti sono tentati insieme.Se il personaggio ha "Non farei mai del male a una donna" e "Sarei capace di uccidere per salvare un amico" e si trovasse a dover salvare un amico da una donna cosa succede?