Play by Forum > (Solar System) PbF 2: Solar KOTOR
[Solar KOTOR] - PbF (Playtesting) - Storia
Luca Veluttini:
Ah, ragazzi, per comodità di lettura, non è che utilizzereste anche voi i colori? ^^
Luca Veluttini:
Sopra alla locanda, dopo la movimentata dipartita del jawa inseguito dal rodiano, l'umano conduce una zeltron in una stanza. Si inizia a spogliare. Il fisico è percorso da cicatrici. Appoggia sul tavolo due plichi di piccoli fogli, presi dalla giacca e la pistola blaster, rigorosamente in una fondina di pelle conciata a mano. I due plichi di fogli sono dei ricercati. Uno ha delle X sopra ogni foto.
Poi l'umano si stende sul letto e dice alla zeltron: "Mettiti pure comoda e prendi il tempo che ti serve. Ricordati solo che pagherò bene per questo momento..."
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Non lo so, ho astronavi in giro? Dove stan parcheggiate di solito? Aiutatemi che io di star wars non conosco granché.[/p]
--- Termina citazione ---
Dipende dal tipo di astronave ^^
Se vuoi uno speeder, penso che tu possa prenderlo al lato della strada :P
Per astronavi per viaggi interplanetari dipende dalla grandezza. Per una sola persona o simili è ancora possibile trovarle in giro, anche se di solito ben guardate, mentre invece roba più grossa probabilmente la si trova in un hangar molto ben custodito, o direttamente date in custodia alla mafia locale(hai presente i vermoni? Ecco :P).
Ovviamente puoi anche comprarle, e in quel caso in circa ogni officina ^^
Scusate l'intrusione, voleva essere un aiutino del pubblico :P
Francesco Berni:
uooo un java su uno speeder O_O
Renato Salzano:
Prometto di rispondere e adattare la scheda ... domani!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa