Play by Forum > (Solar System) PbF 2: Solar KOTOR

[Solar KOTOR] - PbF (Playtesting) - Storia

<< < (2/21) > >>

Luca Veluttini:
I cereani sono abbastanza sbalorditi dalle tue affermazioni.
"Riconosciamo questa necessità di rafforzare il Senato, ma così credo che i valori stessi della Repubblica verrebbero a mancare" dice il cereano importante della delegazione.

---------

Conflitto per vedere se riesci a convincerli delle tue idee? Hai in mente un altro goal per un eventuale conflitto?

Intanto di posso dire questo:

So Leet, Rappresentante Cereano
Politica: Esperto (2)
Pool: 5
Effetto: accompagnatori politici 3/R

Ashrat:
Il conflitto per convincerli della validità della proposta mi va benissimo.

"I valori? Signori, in Senato siedono e parlano a nome dei popoli della Repubblica re e capi tradizionali che hanno assunto la propria posizione solo in virtù del rango della propria famiglia, mentre gente valida e piena di idee non ha l'opportunità di farsi ascoltare. E da quando aiutare i pianeti che ne hanno bisogno a formare una classe dirigente valida è in violazione ai valori repubblicani? La Dichiarazione di Astor-Keréa non parla forse di favorire il progresso e il benessere materiale e sociale di tutti i popoli della Repubblica? E la Decima Regolamentazione non suggerisce come linee guida la costante integrazione tra tutte le componenti della nostra complessa società?"

Sfrutto il Segreto della Sinergia per tirare sia Manipolazione che Burocrazia, col tiro peggiore che supporterà il migliore.
Manipolazione
#DiceRoller(3dF)

Burocrazia
#DiceRoller(3dF)

Ashrat:
Ok, ho ottenuto 0 di Manipolazione e 4 di Burocrazia. Quindi ora dovrei tirare gli eventuali dadi bonus dati dal tiro di Manipolazione, ma dato che non ne ha generati il risultato resta così con il risultato di Burocrazia come quello valido per il conflitto, giusto?

Luca Veluttini:
Direi che supportato dai suoi accompagnatori (spendo 1 dado dall'Effetto) So Leet risponde anch'egli con Burocrazia.

"Quello che propone lei è una sorta di esame di ingresso. Una selezione da fare tra i più meritevoli, con il rischio che nuclei senatoriali più potenti possano rimanere fuori" dice uno degli accompagnatori.
Poi So Leet prende la parola: "E' vero che così avremmo un Senato decisamente più forte e rappresentativo del potere della Repubblica, ma come fare se poi la Repubblica ne risultasse divisa, indebolita e senza alcuni supporti fondamentali, che al momento non sono, diciamo, ben visti dalla sua proposta? Non mi sembra una soluzione così indolore, né tanto meno rosea." dice con tono serio.

#DiceRoller( 3dF )

Luca Veluttini:
Dado bonus: #DiceRoller( 1dF )

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa