Play by Forum > (Solar System) PbF 2: Solar KOTOR
[Solar KOTOR] - PbF (Playtesting) - Storia
Renato Salzano:
Stasera rivedo anche la mia di scheda... ^^
Ashrat:
Xiaan Minx solleva lo sguardo dai documenti, corrugando la fronte. L'appartamento dovrebbe essere completamente vuoto. Eloras le ha restituito le chiavi il giorno dopo che l'ha sbattuto fuori.
Lancia un'occhiata allo schermo collegato al sistema di sicurezza dell'edificio, tanto celebrato dagli addetti del Senato. Niente, tutto tranquillo. La pistola? Si morde le labbra per non imprecare. Nell'altra stanza, ovviamente. Valuta l'opportunità di chiamare qualcuno, e la scarta. Troppo probabile che sia un falso allarme. Cosa penserebbero di lei se la voce si spargesse? E niente resta nascosto a lungo, a Coruscant.
Si alza in piedi e si avvicina alla porta che collega lo studio alla stanza da cui proveniva il rumore. Non è niente, di sicuro. Devo aver sentito male. Troppo lavoro in Senato rende paranoici. Ma mentre si muove calcola il percorso più rapido per raggiungere il pannello della sicurezza e dare l'allarme. Pochi passi, aggirare la poltrona... no, rovesciare la poltrona, se qualcuno la segue... premere un pulsante. Niente di più facile.
Si affaccia alla porta, scrutando per un attimo l'oscurità della stanza. Con la mano sinistra va a cercare l'interruttore per illuminarla.
Luca Veluttini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Ashrat[/cite]Eloras
--- Termina citazione ---
Chi è?
Ashrat:
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Ashrat[/cite][p]Eloras[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Chi è?[/p]
--- Termina citazione ---
Ex amante umano, passacarte del Senato, lasciato da svariati mesi perché aveva troppi impegni sospetti e ingiustificati. Xiaan preferisce credere che fossero con qualcuno che voleva informazioni su di lei piuttosto che con un'altra donna, ma non ha mai voluto indagare troppo a fondo.
Luca Veluttini:
Appena la luce viene accesa, Xiaan vede davanti a sé proprio Eloras, con le mani in alcuni cassetti di archivio, intento a cercare qualcosa.
Appena la luce viene accesa, Eloras estrae una pistola blaster dalla sua cintura e la punta verso la porta di ingresso.
"Stai ferma e non dire nulla, altrimenti ti insegnerò cosa vuol dire, ferire al cuore..."
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa