Autore Topic: [Poison'd] Gioco  (Letto 45110 volte)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Poison'd] Gioco
« Risposta #15 il: 2010-04-09 16:45:11 »
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Per l'azione di prima direi che sto agendo con astuzia, sotterfugio e balle varie, e mi tiro Ambizione contro Brutalità.[/p]
[p]Uh? Quale azione? E per favore, non usare il diceroller del forum.[/p]

Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]"Assolutamente no! Siamo senza capitano. Senza viveri. La nave danneggiata. Cos'è, sei uscito di senno forse? È la nave di sua maestà la Resolute, fottutissima bagnarola! Uomini! Sbrigatevi a divertirvi con il cuoco, e poi lasciatelo attaccato al pennone a morire di sete, dopo di che voglio vedervi sudare sangue come mai nella vostra vita, luridi bifolchi figli di mille padri! Dobbiamo essere così veloci che Dio si guarderà il culo per capire cosa è successo al nostro passaggio!!! Alla svelta!".
Si avvicina poi a Isaac "non temere, cannoniere. Avrai la tua vendetta, e il tuo sangue. Ci saranno mille e più battaglie per noi, ma questa non è da combattere. Non così, non ora. Il capitano non l'avrebbe permesso. Lo sai vero?" gli sussurra, nell'amorevole tono con cui si rivolgeva soltanto al capitano. "Voglio avere fiducia in te, non mi deludere".


Il dice roller del forum non ti piace? O_o
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Cane Rosso Jones accarezza la famigerata frusta che porta alla cintura. "E tu chi diavolo sei per darmi degli ordini, puttana? Il fatto che quel maiale di Brimstone Jack ti si sbattesse mica ti rende il capitano, altrimenti qua ne avremmo già una trentina di capitani."


3X volano via dalla mia scheda così come nulla fosse...

La bocca di Jones rimane aperta nel pronunciare l'ultima parola, e la sua testa rovina sotto coperta. Il suo corpo cade inerme e decapitato sul ponte.
"Qualcuno ha qualcos'altro da dire?" dice, mentre ripulisce la sua spada "Vedo un calo di disciplina, peggiore di quanto pensassi evidentemente".
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[Poison'd] Gioco
« Risposta #16 il: 2010-04-09 17:42:47 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]"non temere, cannoniere. Avrai la tua vendetta, e il tuo sangue. Ci saranno mille e più battaglie per noi, ma questa non è da combattere. Non così, non ora. Il capitano non l'avrebbe permesso. Lo sai vero?" gli sussurra, nell'amorevole tono con cui si rivolgeva soltanto al capitano. "Voglio avere fiducia in te, non mi deludere".


Uhm. Hai presente cani? Ecco secondo me anche qui si tirano i dadi quando vuoi fare qualcosa di non ignorabile. Il tuo scopo qui, è che dopo aver detto questo Isaac non si opponga ai tuoi ordini?

Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Il dice roller del forum non ti piace? O_o


Ha la sua praticità, ma qui preferirei di no. Mi secca moltissimo che i post non siano più editabili solo perché hai tirato un dado. E poi, come ho detto, l'altro li mette già in ordine senza doverglielo dire ogni volta.

R.I.P Cane Rosso Jones. We barely knew you. Ora siete senza capitano e senza nostromo. :)

Tiro per l'Urgenza: 6
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Poison'd] Gioco
« Risposta #17 il: 2010-04-09 18:13:54 »
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Ora siete senza capitano


Penso ancora per poco ormai XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[Poison'd] Gioco
« Risposta #18 il: 2010-04-09 18:43:19 »
Su una nave pirata che si rispetti, il capitano viene eletto. Da regole la ciurma vota come i pg in proporzione. Se Black Skull vuole farsi eleggere avrà bisogno di altri due voti dei pg oltre al suo. Il voto di scambio (e relativi patti per sancirlo tra gentiluomini) è usanza comune. :)

Funziona anche rimanere l'unica in vita a bordo della nave, ma tende ad avere effetti nocivi sull'efficienza e sul morale. :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Poison'd] Gioco
« Risposta #19 il: 2010-04-09 19:10:00 »
Sì ma infatti vorrei evitare di sterminare la nave XDDDDD

Però non mi sembra che fin'ora ci siano molti altri che vogliano farsi avanti U_U
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Poison'd] Gioco
« Risposta #20 il: 2010-04-09 20:28:33 »
"...avete sentito il vice capitano." Isaac normalmente avrebbe condannato un'uccisione eccessiva in più, ma in questo caso, a malincuore, concorda con la sgualdrina del Capitano. Ma non basta.
Facendo con la mano sinsitra il segno della croce, con la destra estrae la pistola dalla cintura. Punta su Reed e lo giustizia con un colpo secco, facendo così fine di ogni tentativo di torturarlo per divertimento. La testa del cuoco penzola nel silenzio creato dal botto.
"Possa il Signore avere pietà di loro... se mai vorrà." Poi si gira verso il resto dei pirati. "Ora non è rimasto nessuno a dire che siamo destinati al disastro. Noi che siamo stati la Giustizia del mare... vendiamo cara la pelle contro le armi del Re."


Uso le mie 3 X pure io, firulì firulà.
E intanto tiro comunque in Brutalità contro Anima.
Brutalità:1 5 5 6 6 6
Anima: 1 3 4 4 4

X:
3

Potevo farlo, right?
« Ultima modifica: 2010-04-10 01:09:13 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Poison'd] Gioco
« Risposta #21 il: 2010-04-09 20:32:28 »
Potevi ammazzarlo con le 3X, forse anche senza le 3X XDDDDD
Forse però non conta come azione di accanirsi sugli inermi, non so. È quello il fatto. Ancora io non ho capito esattamente come funziona ç_ç
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[Poison'd] Gioco
« Risposta #22 il: 2010-04-09 21:52:26 »
Le 3 X vi permettono di saltare il conflitto a piè pari, e di vincerlo automaticamente. I tiri di successo, servono a imporre cose nella fiction. Se sopporto il fuoco dei cannoni nemici per portarmi a distanza di abbordaggio, e il tiro di sopportare la sorte avversa mi riesce, avrò subito dei danni, ma ora sono a distanza di abbordaggio, e ho guadagnato delle X per affrontare il successivo combattimento in posizione di vantaggio.

In questo caso, se fai fuori Tom Reed usando le X, stai automaticamente vincendo il conflitto. Il tiro di accanirsi sugli inermi ci starebbe per prepararlo, ma tu hai già imposto una condizione più pesante sulla storia. Quindi no, niente tiro, e niente X aggiuntive, per nessuno dei due. :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Poison'd] Gioco
« Risposta #23 il: 2010-04-10 01:07:38 »
Ok, allora sbarro tutta la parte del tiro.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Poison'd] Gioco
« Risposta #24 il: 2010-04-12 18:59:32 »
Bon, nuove dall'asse di babordo? o dovevo continuare io e non ho capito? °_°
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[Poison'd] Gioco
« Risposta #25 il: 2010-04-12 19:25:24 »
Beh, dato il tasso di mortalità dei png, speravo che continuaste voi per un po'. :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Poison'd] Gioco
« Risposta #26 il: 2010-04-12 19:28:08 »
Più che altro appunto, prima di fare altro volevo vedere eventuali reazioni per la mia esecuzione di Reed :°D
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[Poison'd] Gioco
« Risposta #27 il: 2010-04-12 20:17:58 »
[Sorry mi ero perso]

Tahir

"Maledetta canaglia!" ruggisce Tahir afferrando Isaac per il bavero "che diavolo ti è saltato in testa? Chi credi di essere, il macellaio di bordo?! Quel figlio di puttana andava spellato vivo!"
Calmandosi un attimo, lascia andare il compagno, allontanandosi di un passo "Non c'è tempo per litigare ora, quel verme ci ha fatto perdere anche troppo tempo... meglio sbrigarsi, prima che la Resolute venga a farci il culo!"
Blood & Souls for Arioch

[Poison'd] Gioco
« Risposta #28 il: 2010-04-13 10:42:25 »
The Raper

Ridendo a squarcia gola Larik guarda con soddisfazione il caos scoppiato sulla nave.
Dopoi circa 20 secondi di risata volge lo sguardo sui suoi compagni pirati e dice:"Signori! Non abbiamo nessun bisogno di scappare, la nostra nave è indistruttibile, respingeremo ogni assalto sarà diretto alla nostra nave! Mostriamo di che pasta siamo fatti!"
« Ultima modifica: 2010-04-13 10:43:43 da 3evil »
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Poison'd] Gioco
« Risposta #29 il: 2010-04-13 11:42:28 »
Isaac

Essere sollevato dalla montagna araba è sempre un pericolo, ma il monocolo non cede. "C'è un posto che ti attende, timoniere. Ed è alla guida della nostra nave."
Poi rimette la pistola alla cintura ed estrae il suo fucile; lo alza in aria. "Tutti ai loro posti! I miei uomini ai cannoni! Oggi laveremo le nostre disgrazie nel sangue degli avidi." Lo dice come farebbe esattamente un capitano, e apposta. Sa che Jack si fidava prima di tutto di lui, ed è su questa nave per portare fino in fondo la sua volontà.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Tags: