Play by Forum > (Poison'd) PbF 1
[Poison'd] Gioco
Trevor Devalle:
Ricomincio
Larik arretra con passo sicuro mentre schiva i primi fendenti di Sally e al suo primo calo di concentrazione spara ai suoi lacce che giacciono per terra morenti con un proiettile a testa conficcato nel cranio. Il terzo è ultimo scagnozzo si avvicina urlano e roteando la spada, ma con un calcio Larik ben piazzato lo fa cadere dalla nave. Poi fissa gli occhi di Sally estrae la spada pronto ad ingaggiare un duello mentre gli uomini della Resolute li accerchiano.
Buttarsi nel pericolo.
Io #DiceRoller( 5d6 )
GM #DiceRoller( 5d6 )
Trevor Devalle:
Riscrivo quello che ho fatto, visto che oltre ad avere una grammatica canina, non si capisce nulla di quello che ho fatto °_°.
Pensavo di poterlo modificare dopo averlo inviato.
Sally viene distratta da alcuni uomini della Resolute e Larik frutta questo momento di debolezza per far fuori i suoi lacchè. Ad entrambi regala un proiettile in testa. Un terzo e ultimo scagnozzo si avvicina urlano e roteando la spada, ma con un calcio ben piazzato lo fa cadere dalla nave. Poi fissa gli occhi di Sally, che si appena liberata dei nemici che la circondavano, ed estrae la spada pronto ad ingaggiare un duello mentre gli uomini della Resolute li accerchiano.
P.s. Che schifo, manco una x, rimango con 4 X.
Emanuele Borio:
Avendo fallito un tiro di azione, che succede? La cosa non si verifica? Si verifica con aggravante? Imponi sorte crudele? Ò_Ò
Arioch:
Si passa subito alla lotta, se non erro
Mr. Mario:
Si passa subito alla lotta, possibilmente in un modo che ponga Larik in svantaggio. Tra navi per esempio, significherebbe fare un combattimento ad una distanza che non vorreste. In questo caso non ho bisogno di rincarare la dose, il fatto che Skull abbia avuto delle X e lui no è già un vantaggio.
Combattimento alla spada, allora. Scorrerà del sangue.
Avete la stessa minaccia, tirate pure il vostro Fegato per il primo round. Cosa fanno le X ve l'ho gia spiegato. 3, 2, 1... Fight!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa