Play by Forum > (Poison'd) PbF 1
[Poison'd] Gioco
Fabio Succi Cimentini:
"...dobbiamo davvero pensare ora a chi sia o no il capitano, timoniere?"
Isaac digrigna i denti, ma più che rabbioso si sente quasi ferito; non odia Tahir, anzi ha rispetto della sua forza e di come, quasi a seguire Mosè, si sia liberato delle catene. Non si sarebbe aspettato da lui che seminasse discordia sulla nave già provata - piuttosto da Sally, anche se lei vorrà sicuramente spargere il sangue dei realisti. Ma non può farci niente.
"D'accordo, comunque. Io voto per combattere subito senza dargli il tempo di tallonarci. Avremo ragione di loro e dalla loro nave prenderemo quanto ci serve per ristabilirci." Poggia il fucile su una spalla. "E faremo giustizia."
Arioch:
Tahir
"Io ovviamente voto per nasconderci, riparare la Dagger e passare al contrattacco dopo, quando meno se lo aspettano e saremo in condizione di vantaggio"
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite][p]Tahir[/p][p]"Io ovviamente voto per nasconderci, riparare la Dagger e passare al contrattacco dopo, quando meno se lo aspettano e saremo in condizione di vantaggio"[/p]
--- Termina citazione ---
+1
Mr. Mario:
La ciurma esplode in un urlio indistinto, mentre più di cinquanta persone cercano di gridare la loro opinione, e poiché quelli capaci di contare fino a tanto sono pochi, divisi su entrambi i fronti, e stanno gridandosi contro l'un l'atro di essere dei fottuti imbroglioni e bari, insieme ad altri apprezzamenti sulle rispettive madri, sorelle e consorti, non è affatto chiaro quale delle due parti abbia vinto. Basterebbe la parola del capitano per risolvere il problema, ma la Dagger non ha più un capitano.
Tiro per l'Urgenza: 6
(Ahio!)
La confusione viene spezzata da un vago rimbombo, come di un tuono, poi da un sibilo, e infine dal sordo tonfo di una palla di cannone nell'acqua, a solo pochi metri dalla nave. Non c'è bisogno di un mozzo che lo annunci ai marinai raggiunti a babordo dagli spruzzi. La Resolute è arrivata.
Mr. Mario:
Eccovi quindi una nuova sorte crudele, a prendere il posto dell'Urgenza:
La nave di Sua Maestà la Resolute
Una nave da guerra a tre alberi, con 22 cannoni.
E' imponente, e solidamente costruita.
E' vecchia.
Minaccia: 11
Capitano Jonah Rutherford della Resolute
Fegato: 6
E' addestrato, disciplinato, e professionale.
Potrebbe perdere tutto.
Minaccia: 4
L'equipaggio della Resolute
Hanno servito insieme per molti anni, sono bene armati e ansiosi di combattere, e i loro ufficiali li comandano a bacchetta.
Sono divisi da faide interne e rivalità meschine.
Minaccia: 7
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa