Play by Forum > (Poison'd) PbF 1

[Poison'd] Gioco

<< < (41/41)

Mr. Mario:

--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite](tanto poi andrebbero perse, no?)
--- Termina citazione ---


Beh, un attimo, non ancora. A te bastano due successi per vincere, perché saliresti a pareggio. E' vero che quelle che hai le perderesti e rimarresti con tante X quant'è la differenza di successi che ti ha permesso di vincere. Però a fine combattimento avere qualche X avanzata serve per mitigare i danni in caso di sconfitta, o essere clementi con l'avversario in caso di vittoria. Se volessi reclutare dei marinai inglesi, tanto per fare un esempio potresti non volerne uccidere la maggior parte. La scelta spetta a te.

Mentre decidi, io vedrei se Larik fa saltare la santabarbara (sempre che Trevor non sia murato vivo causa esame di stato). Lo abbiamo lasciato che era riuscito ad entrare. Cosa farà ora? Userà l'astuzia? Farà una mossa ardita? Cercherà un nascondiglio dove gli effetti dell'esplosione siano meno devastanti?

edit: Il pappagallo sulla mia spalla mi fa notare che si avanza a pareggio solo con i dadi ritirati nell'escalation. Il resto del tempo sul pareggio entrambi i fronti ritirano il dado più basso.

Arioch:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Mentre decidi, io vedrei se Larik fa saltare la santabarbara (sempre che Trevor non sia murato vivo causa esame di stato). Lo abbiamo lasciato che era riuscito ad entrare. Cosa farà ora? Userà l'astuzia? Farà una mossa ardita? Cercherà un nascondiglio dove gli effetti dell'esplosione siano meno devastanti?
--- Termina citazione ---


Ok, allora intanto ci penso

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa