Play by Forum > (Poison'd) PbF 1
[Poison'd] Gioco
Arioch:
Tahir
BBCode: 3 4 4 4 5
Il nero timoniere si lancia in avanti, con una strana luce negli occhi. Sbraitando come un ossesso incita i compagni a non indietreggiare, e lancia parole di sfida verso gli uomini della Resolute, menando allo stesso tempo poderosi colpi di lancia in ogni direzione.
Fabio Succi Cimentini:
Nah, per ora sono onorevole u_u
Mentre Isaac si lancia nella mischia e si fa strada con rapide e poco precise curve di sciabola, può finalmente urlare. Come non aveva potuto fare prima, perchè s'era imposto, ora invece può squartare molti Tom Reed, senza accorgersi dell'ombra del diavolo che lo osserva sogghignando.
1 3
:| facevo quasi meglio a prendere le X.
Mr. Mario:
Fegato del Comandante Fitzroy: 1 1 4 5 6 6
Avendo imparato bene dal suo capitano, anche lui escala come un ossesso.
Per un momento sembra che la ciurmaglia della Dagger sia in grado di respingere i marinai inglesi, poi Fitzroy ordina a tutti i suoi ufficiali di gettarsi anche loro nella mischia. Un ordine di tale portata, senza precedenti, ringalluzzisce l'equipaggio britannico, che riprende a combattere con rinnovato vigore.
Anche la sfortuna sembra abbattersi sull'equipaggio del capitano moro, la parte superiore dell'albero di mezzana, indebolita dalle catene roventi scagliate dalla Resolute, si spezza e cade sul ponte, schiacciando diversi uomini.
Allora io escalo, ritirando 4 dadi, e spendo due X gentilmente fornitemi dalla maledizione di Tahir. :)
Equipaggio della Resolute: 3 3 4 4 4 5 6 6 6
7 successi. Mi sa che qualcuno potrebbe raggiungere il forziere di Davy Jones.
Se vi fermate qui, alcuni dei vostri moriranno. Se escalate al terzo stadio e perdete, sarà una carneficina.
Arioch:
Domanda tecnica: posso spendere X per tirare dadi extra anche prima di decidere se escalare o no?
Mr. Mario:
Uhm, sì. Però se passi avanti come successi, il perdente torno ad essere io, e la decisione se escalare o no torna a me (o meglio, ai miei dadi).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa