Play by Forum > (Poison'd) PbF 1

[Poison'd] Gioco

<< < (37/41) > >>

Mr. Mario:
La risposta mia a che? Se non volete lasciare giocare Larik da solo, o Trevor o Meme devono appoggiare Tahir come capitano, riserbandosi di richiedere un patto a loro discrezione, qualora lo ritengano opportuno. Finché non ci sono tre voti per un capitano, uno qualsiasi, io non è che posso fare molto. Altrimenti potete uccidere un pg, questo ridurrebbe il quorum e ci toglierebbe dall'impasse.

In gioco Larik è andato avanti fino ad entrare nella santabarbara della Resolute, invece sulla Dagger siamo fermi alle domande di Sally a cui non ha risposto nessuno. Perché Tahir che è lì al timone non le risponde?

Arioch:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]invece sulla Dagger siamo fermi alle domande di Sally a cui non ha risposto nessuno. Perché Tahir che è lì al timone non le risponde?
--- Termina citazione ---

v_v perchè mi ero perso il suo intervento...

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Sally risale sulla Dagger dal cordame. "Quello schifoso bastardo ci ha tradito. Mi avrebbe ucciso, se non fossi stato più veloce. Spero tanto che il diavolo stia torturando la sua anima al posto mio, lo spero per lui, perché io sarei molto meno compassionevole". Fradicia, si avvicina al timone "Allora? Che facciamo, dannazione? Il capitano Rutheford è morto, e a me non dispiacerebbe levarci da qui, oppure muoviamo il culo e facciamoli neri!".[/p]

"Non ci tireremo indietro proprio ora!" urla Tahir stringendo la lancia "Forza, alla Resolute! Andiamo a dare manforte ai nostri compagni!"

Mr. Mario:
Posso contare Sally come a favore del capitano Tahir?

Arioch:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]Posso contare Sally come a favore del capitano Tahir?[/p]

Mi sa che aspetti un po' prima della risposta: http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=2724#Item_1

Fabio Succi Cimentini:
Lo mettiamo in pausa, meglio?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa