Autore Topic: [Poison'd] Gioco  (Letto 46518 volte)

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[Poison'd] Gioco
« Risposta #180 il: 2010-06-05 04:33:02 »
La risposta mia a che? Se non volete lasciare giocare Larik da solo, o Trevor o Meme devono appoggiare Tahir come capitano, riserbandosi di richiedere un patto a loro discrezione, qualora lo ritengano opportuno. Finché non ci sono tre voti per un capitano, uno qualsiasi, io non è che posso fare molto. Altrimenti potete uccidere un pg, questo ridurrebbe il quorum e ci toglierebbe dall'impasse.

In gioco Larik è andato avanti fino ad entrare nella santabarbara della Resolute, invece sulla Dagger siamo fermi alle domande di Sally a cui non ha risposto nessuno. Perché Tahir che è lì al timone non le risponde?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[Poison'd] Gioco
« Risposta #181 il: 2010-06-05 10:34:13 »
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]invece sulla Dagger siamo fermi alle domande di Sally a cui non ha risposto nessuno. Perché Tahir che è lì al timone non le risponde?


v_v perchè mi ero perso il suo intervento...

Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Sally risale sulla Dagger dal cordame. "Quello schifoso bastardo ci ha tradito. Mi avrebbe ucciso, se non fossi stato più veloce. Spero tanto che il diavolo stia torturando la sua anima al posto mio, lo spero per lui, perché io sarei molto meno compassionevole". Fradicia, si avvicina al timone "Allora? Che facciamo, dannazione? Il capitano Rutheford è morto, e a me non dispiacerebbe levarci da qui, oppure muoviamo il culo e facciamoli neri!".[/p]


"Non ci tireremo indietro proprio ora!" urla Tahir stringendo la lancia "Forza, alla Resolute! Andiamo a dare manforte ai nostri compagni!"
Blood & Souls for Arioch

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[Poison'd] Gioco
« Risposta #182 il: 2010-06-05 12:29:58 »
Posso contare Sally come a favore del capitano Tahir?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[Poison'd] Gioco
« Risposta #183 il: 2010-06-05 14:15:16 »
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]Posso contare Sally come a favore del capitano Tahir?[/p]


Mi sa che aspetti un po' prima della risposta: http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=2724#Item_1
Blood & Souls for Arioch

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Poison'd] Gioco
« Risposta #184 il: 2010-06-06 20:53:43 »
Lo mettiamo in pausa, meglio?
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

[Poison'd] Gioco
« Risposta #185 il: 2010-06-09 19:37:37 »
Boh, Mario, fai il framming.
Chi gioca, dove siamo?
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[Poison'd] Gioco
« Risposta #186 il: 2010-06-14 17:01:36 »
E' tempo di conflitto. Una battaglia all'arrembaggio, con l'equipaggio della Resolute guidata dal comandante Thomas Fitzroy, e la ciurma della Dagger, guidata dal neo-capitano Tahir al-Badawi.

Citazione
La ciurma della Dagger
I suoi membri sono, per lo più, assassini consumati.
E' bene armata e ansiosa di combattere.
E' divisa da faide interne e rivalità meschine.
Minaccia: 6

L'equipaggio della Resolute
Hanno servito insieme per molti anni, sono bene armati e ansiosi di combattere, e i loro ufficiali li comandano a bacchetta.
Sono divisi da faide interne e rivalità meschine.
Minaccia: 7

Comandante Thomas Fitzroy, secondo della Resolute
Fegato: 6 (1 6)
E' addestrato, disciplinato, e professionale.
E' tenace e implacabile.
Minaccia: 4


Poiché l'equipaggio della Resolute ha minaccia più alta, io tirerò 7 dadi. Arioch tirerà invece il fegato di Tahir, 6 dadi. Potrà farsi aiutare da chi vorrà dell'equipaggio, tranne da Larik, che è altrimenti impegnato. In un combattimento tra gruppi, se si arriva al punto in cui alcuni o molti uomini dalla parte dei pg vengono uccisi, un numero ragionevole di pg riceverebbero una ferita mortale. Se si arrivasse a questo, ricordo che è possibile spendere una X per evitarlo.

Spero sia tutto. E' il momento di farsi sotto.

I fucilieri inglesi lasciano partire la prima salva sui pirati, e immediatamente dopo, accorrono i marinai armati di sciabola. Il loro nuovo capitano ha detto di non volere prigionieri, e non sembrano intenzionati a deluderlo.

Equipaggio della Resolute: 1 1 3 3 6 6 6
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[Poison'd] Gioco
« Risposta #187 il: 2010-06-14 18:53:03 »
Tahir

"Forza, cani! All'Arembaggio!!!!"

Chi è con me? :-)
Blood & Souls for Arioch

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Poison'd] Gioco
« Risposta #188 il: 2010-06-14 22:40:35 »
Isaac prende la spada dalla cintura, attacca a quest'ultima il fucile e prende a camminare verso la mischia. "Andiamo." Un'ultima occhiata a Tahir: che possa essere la sua dannazione, se il timoniere li porterà tutti all'Inferno.

Andiamo a spaccarli.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[Poison'd] Gioco
« Risposta #189 il: 2010-06-15 00:16:38 »
Ok, allora invece di tirare 6 dadi ne tiri 5, e Tozzie ne tira 2 (a meno che non decida di fregarti e prendersi due X).
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[Poison'd] Gioco
« Risposta #190 il: 2010-06-15 19:01:23 »
Tahir

BBCode:   3 4 4 4 5

Il nero timoniere si lancia in avanti, con una strana luce negli occhi. Sbraitando come un ossesso incita i compagni a non indietreggiare, e lancia parole di sfida verso gli uomini della Resolute,  menando allo stesso tempo poderosi colpi di lancia in ogni direzione.
Blood & Souls for Arioch

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Poison'd] Gioco
« Risposta #191 il: 2010-06-15 22:29:57 »
Nah, per ora sono onorevole u_u

Mentre Isaac si lancia nella mischia e si fa strada con rapide e poco precise curve di sciabola, può finalmente urlare. Come non aveva potuto fare prima, perchè s'era imposto, ora invece può squartare molti Tom Reed, senza accorgersi dell'ombra del diavolo che lo osserva sogghignando.

1 3

:| facevo quasi meglio a prendere le X.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[Poison'd] Gioco
« Risposta #192 il: 2010-06-17 17:56:05 »
Fegato del Comandante Fitzroy: 1 1 4 5 6 6
Avendo imparato bene dal suo capitano, anche lui escala come un ossesso.

Per un momento sembra che la ciurmaglia della Dagger sia in grado di respingere i marinai inglesi, poi Fitzroy ordina a tutti i suoi ufficiali di gettarsi anche loro nella mischia. Un ordine di tale portata, senza precedenti, ringalluzzisce l'equipaggio britannico, che riprende a combattere con rinnovato vigore.
Anche la sfortuna sembra abbattersi sull'equipaggio del capitano moro, la parte superiore dell'albero di mezzana, indebolita dalle catene roventi scagliate dalla Resolute, si spezza e cade sul ponte, schiacciando diversi uomini.


Allora io escalo, ritirando 4 dadi, e spendo due X gentilmente fornitemi dalla maledizione di Tahir. :)

Equipaggio della Resolute: 3 3 4 4 4 5 6 6 6

7 successi. Mi sa che qualcuno potrebbe raggiungere il forziere di Davy Jones.

Se vi fermate qui, alcuni dei vostri moriranno. Se escalate al terzo stadio e perdete, sarà una carneficina.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[Poison'd] Gioco
« Risposta #193 il: 2010-06-17 19:25:03 »
Domanda tecnica: posso spendere X per tirare dadi extra anche prima di decidere se escalare o no?
Blood & Souls for Arioch

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[Poison'd] Gioco
« Risposta #194 il: 2010-06-17 19:32:48 »
Uhm, sì. Però se passi avanti come successi, il perdente torno ad essere io, e la decisione se escalare o no torna a me (o meglio, ai miei dadi).
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Tags: