Autore Topic: [Poison'd] Gioco  (Letto 45060 volte)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Poison'd] Gioco
« Risposta #165 il: 2010-05-25 00:19:11 »
Sally risale sulla Dagger dal cordame. "Quello schifoso bastardo ci ha tradito. Mi avrebbe ucciso, se non fossi stato più veloce. Spero tanto che il diavolo stia torturando la sua anima al posto mio, lo spero per lui, perché io sarei molto meno compassionevole". Fradicia, si avvicina al timone "Allora? Che facciamo, dannazione? Il capitano Rutheford è morto, e a me non dispiacerebbe levarci da qui, oppure muoviamo il culo e facciamoli neri!".
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[Poison'd] Gioco
« Risposta #166 il: 2010-05-25 08:07:56 »
Appena il polmone di Larik riprende a funzionare, il dottore gli mostra il cadavere di un ragazzo inglese grosso modo della sua età e della sua corporatura. La sua gola sembra essere stata tagliata da dietro, e il suo sangue sangue trattenuto con uno straccio perché non inzuppasse l'uniforme.

"Io lì non ci entro. Tu infilatela, passa sotto coperta, e vai a far saltare la santabarbara."
« Ultima modifica: 2010-05-25 10:52:24 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

[Poison'd] Gioco
« Risposta #167 il: 2010-05-25 09:13:47 »
What?
Mi manca un pezzo, ci o cosa diavolo è la Santa Barbara?
C'era la resolute e la Dager...
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Poison'd] Gioco
« Risposta #168 il: 2010-05-25 10:16:07 »
Non preoccuparti, Trevor, niente navi apparse all'improvviso. E' il gergo per indicare il deposito di esplosivi e munizioni della nave XD
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[Poison'd] Gioco
« Risposta #169 il: 2010-05-25 10:53:09 »
Sì, scusa trevor, errore mio, l'ho scritto male, si scrive attaccato.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

[Poison'd] Gioco
« Risposta #170 il: 2010-05-25 13:04:05 »
Vuole che faccia saltare in aria la resolute?
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[Poison'd] Gioco
« Risposta #171 il: 2010-05-25 15:35:30 »
L'idea è quella. :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

[Poison'd] Gioco
« Risposta #172 il: 2010-05-25 20:28:35 »
Larik inizia a respirare affannosamente e guarda il medico in modo interrogativo e si sussurra vicino "Per quale diavolo di motivo vuoi far salare la tua nave?"
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[Poison'd] Gioco
« Risposta #173 il: 2010-05-25 20:38:01 »
Wait! Abe è il dottore della Dagger. Era il pg di Ruben. E' venuto sulla Resolute con la scialuppa di Black Skull, come te..

Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]...ma non per combattere, solo per cercare un posto tranquillo per nascondersi e consegnarsi quietamente agli inglesi, che immaginava avrebbero decimato i suoi compagni, e una volta soddisfatta la loro sete di sangue non avrebbero disdegnato un paio di mani esperte in più per rattopparli. La morte del capitano Rutherford però gli aveva fatto cambiare idea. Adesso non era più un pacifico medico, dannazione, ma uno dei complici dell'assassina, e questo cambiava tutto. Aveva bisogno di un alleato, per un nuovo piano. Aspetto che la battaglia prendesse vita, e strisciò fino al giovane Larik. Larik non lo sapeva, ma i due avevano qualcosa in comune.


Più chiaro ora?
« Ultima modifica: 2010-05-25 20:38:23 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

[Poison'd] Gioco
« Risposta #174 il: 2010-05-28 10:46:05 »
Ah, WAIT! Cancello tutto.
Questo è il giuramento che devo fargli?
« Ultima modifica: 2010-05-28 10:46:20 da 3evil »
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[Poison'd] Gioco
« Risposta #175 il: 2010-05-28 12:27:09 »
Diciamo che lui vuole che tu gli giuri di aiutarlo nel suo piano in due fasi. Fase uno: far saltare la Resolute.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

[Poison'd] Gioco
« Risposta #176 il: 2010-05-28 12:53:36 »
Anvedi! C'è anche una seconda parte!

Ok, Larik si mette il vestito del marinaio e si fa strada fino alla santabarbara.
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

[Poison'd] Gioco
« Risposta #177 il: 2010-06-01 18:19:27 »
zzz(2)....
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

[Poison'd] Gioco
« Risposta #178 il: 2010-06-04 21:03:09 »
Oh, raga, se dichiarate il PbF morto, smetto di reasumarlo e non controllo più la sezione, basta che me lo dite.
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[Poison'd] Gioco
« Risposta #179 il: 2010-06-04 21:17:38 »
Io sto attendendo la risposta di Mr Mario... :-/
Blood & Souls for Arioch

Tags: