Play by Forum > (Poison'd) PbF 1
[Poison'd] Gioco
Emanuele Borio:
Da quello che ho capito non mi conviene spendere X nel finale e tenerle per ora, visto che andrebbero perse nel caso il combattimento finisse e le ritirerei comunque nel caso di un'altra Escalation, perciò direi che se Escala aggiungo tutte le X
Mr. Mario:
Err... mi fanno giustamente notare dalla regia che ho detto una stupidaggine, ovvero se Trevor decide di escalare, solo lui ritira i 4 insuccessi.
Emanuele Borio:
Ah ok, però nel caso in cui io risultassi perdente starei comunque al primo livello di conseguenze, giusto?
Se poi decidessi di nuovo di escalare il perdente avrebbe il secondo livello di conseguenze, vero?
Mr. Mario:
No. Normalmente il perdente dell'ultimo stadio (che sia il terzo o meno) si prende le conseguenze di quello stadio, e il vincitore niente. Per cambiare questa situazione, si possono spendere le X nella parte finale.
Per fare un esempio più vicino a noi: se Trevor escala ma resta in svantaggio, poi escala di nuovo e vince, Black Skull è morta sul colpo (conseguenza del terzo stadio), Larik non ha un graffio.
Occorre avere un po' di agilità nel come si racconta che vengono portati i colpi, di conseguenza.
Mr. Mario:
Trevor?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa