Play by Forum > (Poison'd) PbF 1

[Poison'd] Gioco

(1/41) > >>

Mr. Mario:
In quest'anno di Nostro Signore 1701 finì la sanguinosa carriera del pirata Capitano Jonathan Abraham Pallor, altresì noto come Brimstone Jack.
Egli non morì sulla forca, né trafitto da una spada, né spezzato in due da una palla di cannone. Egli morì di veleno, veleno somministratogli dal suo cuoco, un assassino agli ordini di Sua Maestà il Re d'Inghilterra.
Questa è la storia di ciò che avvenne dopo.


Trascinate innanzi il cuoco, l'assassino Tom Reed, gettatelo sulle assi del ponte. Egli vi sputa addosso, e proclama a gran voce che siete tutti uomini morti, poiché non avete più un capitano, la vostra nave sbanda ed è priva di viveri, e la nave di Sua Maestà Britannica la Resolute, ha salpato l'ancora da Kingston Bay per venirvi a prendere!


Il gioco inizia con tre Sorti Crudeli già attive:
- Urgenza: la Resolute sta arrivando. [6]
- Carenza: di acqua e viveri.
- Danni e Logoramento: la Dagger è danneggiata, la sua minaccia cala di uno finché non viene riparata.

Emanuele Borio:
Come prima cosa, tanto per gradire, Black Skull fa la sua venuta.

Avanza gelida e imperturbabile lungo il ponte della nave, dove quell'infida talpa traditrice sta inveendo contro quelli che sa essere i suoi aguzzini. La sua mente corre al vecchio capitano. Era orribile, malvagio e senza pietà, proprio come lei, ma forse lei lo amava. Non sapeva dirlo, quello che sapeva è che la nave richiedeva disciplina.
Si avvicina a passi pesanti al cuoco, che, come avvertendo il pericolo si blocca di colpo. Si gira verso di lei. Una rapido scocco di frusta e il cuoco è rantolante a terra, bestemmiando senza ritegno. Un braccio quasi divelto e una striscia rosso vivo che va dalla spalla denudata all'addome, dove i vestiti lacerati e imbrattati di sangue penzolano inermi. La faccia è ridotta a un budino. Black Skull accarezza la sua palla chiodata, e lecca il sangue sulla lama della sua enorme spada "Lurido verme..."

Me la prendo subito con gli indifesi!
#DiceRoller(6d6)

Emanuele Borio:
BOOM SHAKKA LAKKA!!! Ò_Ò

Fabio Succi Cimentini:
L'occhio di Isaac, il mezzo prete della nave, è spalancato da ore. Da quando han visto morire il capitano non ha letteralmente chiuso occhio, e gli sembra ancora di camminare in un incubo. Ma come se tutto non fosse vero, o meglio, come se tutto fosse previsto da tempo. Si sente svuotato ma sa che c'è un dovere da compiere. Si sforza di non far tremare la mano che tiene il suo fucile.
"Ora fermati, Skull." E' una figura quasi spettrale - magro, pallido, col codino grigio che gli cade sul cappotto consunto - e l'occhio non coperto da benda è come spiritato. Freddo, fisso; come la voce, quasi atona, ma sull'evidente punto di spezzarsi nella rabbia. Porta la mano libera poco sotto il collo, ad un immaginario crocifisso.
"La violenza è per disciplinare - lui non la merita. Che reciti le sue ultime preghiere, poi consegnatelo all'Inferno."

Mr. Mario:
Anima di Black Skull: 2 6
3 X per la signora.

Preda di una follia che lo porta quasi al di là del dolore, il cuoco ride. Con lo sguardo annebbiato dal sangue, sta cercando qualcuno che non è la terribile vice capitano.

Usate il diceroller di Lapo che vi mette già i risultati in ordine. Quasi, quasi, per velocizzare un po' potreste fare voi entrambi i tiri. Cancellate il dado più alto della resistenza come ho fatto io.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa