Archivio > General
Wiki for dummies
Emanuele Borio:
Visto che ormai le mie produzioni cominciano a diventare una grossa cartella, vorrei uploadarle sul Wiki, ma mi sun nen bun! ç_ç
C'è qualcuno di pratico e con la voglia che mi posta una guida per deficienti ottusi all'uso della guida? *-*
Francesco Berni:
dato che sono pigro: take this!
http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=2283&page=1#Item_3
Emanuele Borio:
Boh, vedrò di controllare dopo la partita, magari mi riesce. Grazie del Link comunque. U_U
Emanuele Borio:
Allora... Sto cercando di postare il mio setting per Annalise in epoca di conquista romana della Britannia, nella sezione creazione/ambientazioni.
Mi pare che sia più o meno come aprire un Topci, però non so come fare un collegamento al setting, in un'altra pagina interna.
Altrimenti, se lo metto così, cliccando su Ambientazioni, si finirebbe per vedere solo il mio setting, non un elenco di link a vari setting. Come fare'?
Renato Ramonda:
Vai su una pagina dove c'e' gia' qualcosa di simile a quello che ti serve, clicchi "modifica" e guardi come e' fatta :-)
(oppure, e so che potrebbe essere un'idea bizzarra, potresti leggere il manuale sulla sintassi e sulla struttura gerarchica delle pagine )
:-P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa