lontani quanto? abbiamo iniziato con un inseguimento, non un pathfinder quindi non abbiamo fatto giorni di viaggio mi pare
non mi è chiaro come si possano quantificare i prigionieri come bonus malus o problematiche nel turno dei giocatori
terza domanda: nel caso di un disagreement tra due pg come si risolve (si deve spendere un check? spero proprio di no)
FolkerMi muovo un po' zoppicando mentre contemplo la zona dove siamo, dopo aver aiutato Aengus e Russel a legare i prigionieri. Una colorita accozzaglia sta davanti a me legata per bene, mente si guarda in cagnesco consapevole che da amici che erano qualcuno stava cercando di uccidere gli altri. E' sconcertante quanto in basso si possa finire penso e poi guardo Aengus, la giovane speranza per il corpo delle guardie. Pensare che nello stesso luogo possano trovarsi due espressioni così diverse dell'essere topi è strainiante.Raccolgo i miei pugnali e la mia fionda ormai completamente irrecuperabile ... forse tra le armi dei prigionieri troverò qualcosa di utile per sostituirla.
Poi mi avvicino ad uno dei due primi prigionieri che abbiamo catturato:
"Adesso iniziamo a parlare, se si sono presi pure la briga di venire a cercarvi per non farvi parlare qua ci deve essere sotto qualcosa di grosso e voi mi direte cosa e non fate scherzi, non mi sono fatto piantare una freccia nella spalla solo per amor vostro, quindi iniziate a parlare e siate convincenti se non volete che mi penta di avervi ... per adesso ... salvato la vita"
bene così si inizia. tanto prima o poi un interrogatorio va fatto
io sia come giocatore che come Folker sono molto impaziente e credo che ci stia tutta un primo interrogatorio qua. inoltre Folker è molto proiettato su qua non c'è tempo da perdere dobbiamo acciuffare il capo, mentre ho visto che i vostri goal sono di portarli in città e mi piace molto la contrapposizione

io ho un 3 di persuadere al quale aggiungo i due aiuti se me li date

(non so se la condizione di vantaggio mi da dei bonus, ma altre cose da aggiungere non le vedo)