[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]Io ho chiesto e fin'ora non ho ricevuto risposta: cmq il discorso non è tirare due volte. E' solo considerare il mio test versus ed il tuo indipendente.
Si beh, forse mi sono spiegato male, intendevo: i test vengono risolti sempre con un tiro unico, mi sembrerebbe strano dover tirare una volta per l'attacco indipendente e poi ancora per l'attacco versus! Ma beh si, effettivamente è un punto che può lasciar dubbi, attendiamo il buon Crane

[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]Ahhrggg, solo due successi...vediamo se Mark riesce a far molto di più...spero di no :p
Perché sono stato sempre così fortunato da meritarmi pure la gufata, no? XD
Prima che possano organizzarsi, spunta dalla vegetazione uno scudo grande quanto lui, imbracciato da un topo anche più grosso, che li carica senza complimenti, storce il muso, imbracciando la sua arma e facendo un paio di rapidi gesti "Folker, la fionda!" indica il grosso topo al compagno, per poi a sua volta caricarlo.
Il colpo di fionda di Folker colpisce il nemico al momento perfetto, dando modo a Russel di scartare di lato, aggirare lo scudo e colpire con una spallata il nemico, facendolo scivolare sul terreno fangoso. Prima che il topo possa riprendersi è già su di lui e prova a colpirlo con il pomo della sua spada, nel tentativo di stordirlo...Dentro ho messo l'aiuto di Folker (colpo di fionda, mi sembrava il più ovvio!), ma se non piace, si fa sempre in tempo a cambiarlo! Aspetto eventualmente l'aiuto del buon Aengus prima di tirare...
Di dadi miei per ora porterei i soliti 6 per il combattimento (dopo un'avventura finalmente servo a qualcosa

!), un +1 per il tratto Robusto (per buttare giù un topo così grosso serve un topo bello duro!), un +1 per il Forest-Wise, un +1 per la spada e... basta, aspetto le conferme degli aiuti!