Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 2

[Mouse Guard PbF2] Pedine

<< < (2/65) > >>

Antonio Caciolli:
Primavera 1153

La squadra di Russel è stata creata per andare a soccorrere la città di Shaleborrow devastata dal crollo delle gallerie di una cava che hanno imprigionato molti dei minatori compresi amici e parenti dei tre topini che compongono la squadra. Carichi di preoccupazione per gli amici lontani, ma allo stesso tempo spronati dall'importanza dell'incarico Russel, Folker e Aengus hanno affrontato le piogge primaverili (detta così fa ridere ma ricordatevi miei cari piccoli lettori che si parla pur sempre di topi) fino a raggiungere Shaleborrow dove il fiuto di Aengus e la buona vista di Folker sono stati vitali per trovare gli ultimi sopravvissuti.
Durante le operazioni di recupero una nuova frana a minacciato di intrappolare in modo definitivo tutti i minatori, ma sotto gli ordini di Russel la squadra è riuscita a trarre tutti in salvo salvando anche i feriti più gravi.
Il riposo è stato aihmé breve per i tre poiché ancora molto lavoro è da fare per ricostruire e riportare tutta la città alla normalità e già il giorno dopo le prime ispezioni e le indagini portano alla luce le prove di un sabotaggio.
I malfattori sono già stati individuati, ma sono dei semplici balordi ed il loro mandante è ancora ignoto. Chi può essere arrivato a tanto? Una rappresaglia contro Conrad, l'ormai vecchio insegnante di Russel e Folker? Una questione di interessi commerciali e sfruttamento della miniera? L'odio verso Lockhaven che è arrivato fin qua? o forse l'ombra delle donnole?

restate con noi e gustatevi le nuove avventure de ... "I topi di Russel, l'indomita squadra!" su gentechegioca.it e nei migliori negozi di giocattoli

ok fine prologo e scusate la pazzia ... giornata pesante

Schede dei PGs

Marco Costantini:
Primavera 1153 (6, O O O).
Condizioni meteo: Pioggia Primaverile.

La pioggia non accenna a diminuire, sebbene ora assomigli più ad una coltre di umidità, tanto sono piccole e fitte le gocce d'acqua.
Il cielo è ancora coperto di nuvole di un grigio intenso.
L'aria fredda odora di terra e erba. Il mare di fili d'erba che circonda lo sperono roccioso che è Shaleborrow sembra in tempesta.
Tuttavia lo sguardo delle tre Guardia non è rivolto al sottile sentiero che dalla porta principale si snoda lungo la valle. Stanno bensì guardando ad est dove, poco distante, alcuni arbusti si trasformano in breve in una rada macchia di bosco. E' lì che, secondo il minatore traditore interrogato da Russel, si sarebbero diretti i sabotatori.


Goal: acciuffare i sabotatori e svelare il perchè del gesto.

Ora passate pure ai goal personali, dopodichè setto il primo Ostacolo, che mi pare piuttosto evidente.

Antonio Caciolli:
GOAL: capire chi è il cervello del sabotaggio! Chi lo ha deciso e/o commissionato (e volendo anche perché, ma non voglio mettere troppa carne al fuoco)

si adatta bene con il fatto di avere mille parenti in città

Marco Amicone:
Umh umh...

Vediamo, il mio goal potrebbe essere una cosa tipo "Assicurarsi che i colpevoli del sabotaggio siano assicurati alla legge"?

Marco Costantini:
Ok, appena Fabio ci comunica il suo goal direi che possiamo partire.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa