Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 2

[Mouse Guard PbF2] Pedine

<< < (43/65) > >>

Marco Amicone:
"Ma non si arrende mai?" Fa incredulo notando che il topo con lo scudo ora riparte alla carica contro Folker, che in qualche modo riesce a sbilanciare l'avversario, afferra un rovo e lo lancia contro l'avversario nel tentativo di intralciarlo, per poi lanciarsi letteralmente contro di lui avvinghiandosi e colpendolo alla testa con il pomo della spada.

Allora ho 6 di combattente +1 della spada +1 per Robusto +1 per Forest-Wise... Per ora totale di 9, aspetto per eventuali aiuti!

Antonio Caciolli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite][p]Folker[/p][p][span style=color:#f00]Nel venire spinto dallo scudo Folker non ci pensa un attimo solo e vi si avvinghia. Il topo con lo scudo però si dimostra molto energico da riuscire a mantenere lo scudo fermo, ma lo sbilanciamento può aver dato a Russel il tempo di preparare un colpo migliore![/span][/p][p]spero vada bene. il fatto di sbilanciare con il mio corpo il topo con lo scudo dovrebbe essere un vantaggio per Russell[/p][span class=CommentSignature][/span]
--- Termina citazione ---

il mio aiuto era questo sopra

Marco Costantini:
Boccio ancora Forest Wise.
Quella Wise ha chiaramente a che fare con la conoscenza...tirare un ramo addosso a un tizio ci rientra ben poco :p

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite][p]Boccio ancora Forest Wise.
Quella Wise ha chiaramente a che fare con la conoscenza...tirare un ramo addosso a un tizio ci rientra ben poco :p[/p]

Anche questo è vero in effetti... Oh, uno ci prova :D (ma l'azione la tengo perché fa figo)

Marco Costantini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mark[/cite]ma l'azione la tengo perché fa figo

Lode alla figaggine!
Essa non sarà mai fuori luogo! :)

Ma....Fabio..sei ancora con noi?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa