Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 2
[Mouse Guard PbF2] Pedine
Antonio Caciolli:
due successi: disarmo perché uso un coltello e poi uso due successi per l'azione di manovra che costa due
tre successi: disarmo e faccio anche le altre due azioni (sempre grazie al coltello)
se invece era una azione contrastata boh?
Marco Costantini:
Dunque, non ho capito bene la Manovra: il topo con la spada ti ha colpito di piatto al fianco (il fianco scoperto era il tuo, a causa della freccia lanciata dall'altro).
Cmq, la Manovra di puntargli il pugnale alla gola e minacciarli ci sta, mi piace pure.
Poi: boccio assolutamente il dado di Conoscenza dei territori aperta.
Il Coltello non disarma in automatico. Dal manuale: Any succesful Maneuver when fighting with a knife against a spear, thrown or missile weapon counts as the disarm effect. Il tizio ha una spada quindi nisba.
Attacco contro Manovra è un Versus.
Antonio Caciolli:
ok son due successi allora e uno dei loro tre passa :)
Marco Costantini:
Magari cip e ciop riescono a darti un dado d'aiuto (ma che sia utile alla Manovra di Antonio, sennò mi faccio prestare il randello da Moreno :p).
Marco Amicone:
Russel
Una freccia fa scoprire il fianco a Folker, il tozzo topo, più agile di quanto sembrasse a prima vista, fa per colpire il suo compagno al fianco, ma prima che porti a termine il colpo cerca di frapporre rapidamente la sua spada, per parare il colpo prima che colpisca...
Aiuto con Combattente, se ho successo evitiamo pure i danni, vah... #DiceRoller(1d6)
Dovrebbe aiutare l'azione di Folker, visto che meno spade in mezzo alle costole sono un toccasana per la salute (e per portare a termine manovre!), ma in caso non vada bene, la cambio lesto lesto...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa