Autore Topic: [Mouse Guard PbF2] Pedine  (Letto 32295 volte)

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Mouse Guard PbF2] Pedine
« Risposta #15 il: 2010-04-12 23:39:33 »
Penso anch'io che la pioggia aumenti la difficoltà.
Fa Antonio il tiro di Scout e aiutiamo? (Io vedo di usare Insettario :D)
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

[Mouse Guard PbF2] Pedine
« Risposta #16 il: 2010-04-13 02:14:11 »
Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite][p]Penso anch'io che la pioggia aumenti la difficoltà.
Fa Antonio il tiro di Scout e aiutiamo? (Io vedo di usare Insettario :D)[/p]


Mmmmh... Sai che non so? In teoria quelli sono fattori solo nei test singoli, nei versus è tiro contrapposto semplice, visto che i fattori di difficoltà servono proprio calcolare il valore degli ostacoli dei test semplici, mentre nei versus il valore dell'ostacolo è il tiro dell'altro! Magari potrebbe guadagnare un dado a mo' di aiuto del clima, anche se non so se è possibile!

Comunque si, tocca aiutare antonio, io aiuterei con Pathfinder!

Marco Costantini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
[Mouse Guard PbF2] Pedine
« Risposta #17 il: 2010-04-13 10:27:17 »
Crane mi conferma che generalmente i fattori non si applicano ai versus test.
A questo punto sta a voi, anzi, da quel che mi par di capire, sta ad Antonio con i vostri aiuti.
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[Mouse Guard PbF2] Pedine
« Risposta #18 il: 2010-04-13 19:41:37 »
Folker

La pioggia non è sufficiente a bloccare i tre topini che avanzano senza sosta per bloccare la fuga dei sabotatori. Folker annusa la terra costantemente individuando le tracce dei topi in fuga. Dietro di lui Russel controlla le vie percorribili facendo valutazioni sulle possibili traiettorie e aiutando il compagno a scartare le piste sbagliate. Ad un tratto una deviazione sembra far perdere di vista la giusta strada ma la prontezza di Aengus nel comprendere gli insetti che popolano il bosco fa immediatamente capire ai nostri tre eroi che si stanno sbagliando lanciandoli velocemente lungo la pista seguita dai fuggitivi.

#DiceRoller(4d6) per scout
#DiceRoller(1d6) #DiceRoller(1d6) per gli aiuti. Russel e Aengus rispettivamente (li ho descritti io ma se volete aggiungere qualcosa meglio ancora)

sarei tentato di usare un tratto contro di me ma penso che lo farò prossimamente. Credo che stavolta dovremmo cercare di prenderci qualche check in più

non tappo natura, ma magari dopo faccio esplodere i sei sperando che ci siano.

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[Mouse Guard PbF2] Pedine
« Risposta #19 il: 2010-04-14 09:31:30 »
abbiamo vinto!!!!!

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Mouse Guard PbF2] Pedine
« Risposta #20 il: 2010-04-14 11:51:11 »
"Sono passati di qua, sì", dice Aengus ogni tanto chinandosi sul terreno e tenendo sul dorso di una mano dei piccoli bruchi mangiastoffa. E' normale che gli stivali degli inseguiti si logorino nel cammino e perdano piccole parti, e cercare le creature che se ne cibano è una conferma della direzione da seguire.

Evvivah!
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Marco Costantini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
[Mouse Guard PbF2] Pedine
« Risposta #21 il: 2010-04-14 15:05:06 »
Aaaaaah! Vi odio! Avevo in mente un twist bellerrimo!!!
E vabhe, siete stati bravi e non posso barare, quindi ottenete quello che volete :)

Siete da poco penetrati nella piccola macchia quando d'un tratto li vedete.
Sono in tre: due sono corpulenti giovinastri coi vestiti sdruciti e inzaccherati di fango; il terzo è un topo piuttosto anziano, alto e fin troppo snello, coi lunghi baffi che, appesantiti dalla pioggia, gli scendono bassi bassi a filo della bocca.
Sono fermi e i due ragazzotti stanno riempendo due otri di pelle da un rivolo d'acqua piovana che scende giù da una roccia. Il vecchio invece osserva gli alberi davanti a se, come ad individuare un percorso.
"Muoveti" dice secco "non è bene sottovalutare la Guardia. E' meglio muoverci in fretta finchè possiamo". E' duro e fiero mentre si rivolge ai due.


Voi siete vicinissimi nel senso che ormai li avete raggiunti e che ovviamente non ci saranno altri test del genere.
Sono lì e sono vostri: dovete solo decidere se e come palesarvi.
Mettetevi pure d'accordo.
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[Mouse Guard PbF2] Pedine
« Risposta #22 il: 2010-04-14 15:36:30 »
Folker

"Li abbiamo presi, che vi avevo detto ... non sono addestrati come noi. Dobbiamo evitare che possano fuggire ancora.
Che dici capo?!?" dico rivolgendomi a Russell "se li aggirassimo e li prendessimo su tre lati non potrebbero fuggire di certo. E' vero che siamo pochi, ma potrebbe funzionare"


La coda mi si muove velocemente e il battito è alterato. Finn è ancora a letto e quando siamo partiti ho sentito il rumore di una donna che piangeva nella sua casa. Inoltre l'adrenalina della caccia è ancora forte, e guardo Russel pregandolo di darci il via a partire!

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Mouse Guard PbF2] Pedine
« Risposta #23 il: 2010-04-17 16:44:57 »
Scusate :°

Aengus, nonostante tutta la dedizione all'idea di prendere i colpevoli e metterli davanti alle loro malefatte, tremola. A vedere i due topi più robusti gli viene in mente Thom l'archivista, che lo sovrasta e ogni volta lo prende a male parole, e i bambini più grandi da cui riceveva - anche involontarie - gomitate quando giocavano nella terra, e di solito lo mandavano dolorante a gambe all'aria.
"P-possiamo prenderli alle spalle e intrappolarli allora?", dice piano. Dannazione, ha dimenticato di portare una rete; quella sarebbe stata tanto utile. "Io... non so s-se potrei vincere un duello." Ma può correre, e aggirare e prendere alle spalle.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

[Mouse Guard PbF2] Pedine
« Risposta #24 il: 2010-04-17 22:23:13 »
Rimane in silenzio alcuni istanti, massaggiandosi il muso pensieroso, per poi allungare una corda verso Aengus, facendogli cenno di andare.
"Aengus, vai veloce e cerca di aggirarli, lega questa corda ad un'albero e mettiti dall'altra parte, se siamo fortunati, quando passeranno di lì basterà tirare la corda per farli cadere, se siamo sfortunati, io e Folker li seguiremo e gli salteremo addosso prima che si rendano conto di quel che è successo..."

Marco Costantini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
[Mouse Guard PbF2] Pedine
« Risposta #25 il: 2010-04-18 00:21:42 »
Mi pare quindi che vogliate attaccarli ora, giusto?
Appena mi date conferma allora aprirei un conflitto.
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[Mouse Guard PbF2] Pedine
« Risposta #26 il: 2010-04-18 20:56:00 »
yes

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Mouse Guard PbF2] Pedine
« Risposta #27 il: 2010-04-19 01:09:47 »
ok.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

[Mouse Guard PbF2] Pedine
« Risposta #28 il: 2010-04-19 14:21:56 »
Yes! Beh più un'imboscata, però comunque attacchiamo per catturarli, si...

Idea per un Twist: In realtà sono una scolaresca sperduta che non c'entra nulla :o
« Ultima modifica: 2010-04-19 14:22:27 da Mark »

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[Mouse Guard PbF2] Pedine
« Risposta #29 il: 2010-04-19 16:38:23 »
:D all'attacco della scolaresca!!!!!

Tags: