inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

[CONsegur] Preparazione Giocate

<< < (2/12) > >>

Emanuele Borio:
Guarda Matteo mi intriga asticapperi però vedo un attimo come gira la cosa, perchè non vorrei che a tutti gli eventi proposti partecipassero solo le persone che propongono eventi XD

Tipo io, te, Mauro e un altro portiamo 4 eventi a cui partecipiamo tutti. Immaginati che cacca. Arriviamo lì, salutiamo, e ci pigliamo un tavolo per due giorni XDDDD
Per questo prima aspetto un attimo di vedere chi sarebbe interessato, poi lo sai, io di giocare 3 slot consecutive con te voglia ne ho assai. Soprattutto a Montsegur e a Annalise ^^

Fabio Succi Cimentini:
Mi metto in 1001 Notte (non giocato, letto, regole sull'uso dei dadi da capire un attimo meglio, e mi impegno a portare pure io un po' di musica appropriata) e ovviamente il Montsegur serale :D

Emanuele Borio:
Vista la quantità dei partecipanti mi serve qualcuno che la sera invece di partecipare al moo Montsegur ne porti un altro.parallelo, così giochiamo TUTTI CONTEMPORANEAMENTE A Montsegur davanti al fuoco. ^^

Trevor Devalle:
Io avevo intenzione portare 44, qualcuno è interessato?

http://storiesyouplay.com/44/

Emanuele Borio:
Io per la domenica, se ci sono interessati, fisso questo:

--- Citazione ---Evento: Polaris
Organizzatore: Meme
Numero Partecipanti: 4(in tutto)
Slot: Domenica Mattina - Se necessario e penso lo sarà, domenica pomeriggio
Durata: Fino a Logoramento 4 di tutti i PG o a Aurora 20, orario impossibile da determinare.
Esperienza richiesta: Lettura del manuale. Lettura di vari AP, se volete ne consiglio alcuni. Conoscenza del gioco. Aver giocato il gioco. Aver esplorato il gioco.
Aver voglia di fare una partita gore, nuda e cruda, spinta oltre l'inverosimile, per fare ciò che a nessuno è mai stato possibile, giocare una partita di Polaris completa ma insieme perfettamente esplorata. Ci vogliono tanta buona volontà e un senso di Framing Aggressivo che poco basta.

Note: Si useranno per certo le regole di Aurora. Nel caso i giocatori fossero poco bravi nel Framing Aggressivo o nella capacità di sintesi, verrà accoppiata all'Aurora la regola "Ogni tiro di 4+ crea un Avanzamento, ogni tiro di 3- una Ricarica).

"L'ultima candela si spense con una velocità inaudita, inseguendo nell'oblio le sue compagne"
--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa