inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

[CONsegur] Preparazione Giocate

<< < (7/12) > >>

Mauro:
Rileggerlo non credo sia un problema, vedo cosa riesco a fare; intanto sono seriamente intenzionato a portare Last Train Out of Warsaw.

Emanuele Borio:
Guarda, porta TUTTO. Basta che sia veloce da cominciare, intenso da giocare, possibile da finire.

Dal canto mio sbatto sul tavolo 9 giochi con di fianco 200 fogli stampati, 100 dadi, 2000 monetine, 20 token enormi, una banana e due guantoni da box; spalanco il cappottazzo di pelle, mi sbatto su una sedia e metto gli anfibiazzi sul tavolo, mi accendo una cicca e proromperò con un "Il primo che arriva e mi sbatte in faccia un gioco passerà con me le prossime sei ore, regolatevi" ò_ò

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]spalanco il cappottazzo di pelle
--- Termina citazione ---

E poi vuoi giocare a un gioco di ruolo? È inquietante.

Emanuele Borio:
OH YEAH! ò_ò

Ho un cappotto stile cani nella vigna che vi farà avere gli incubi per settimane XDDDDD

Trevor Devalle:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Dal canto mio sbatto sul tavolo 9 giochi con di fianco 200 fogli stampati, 100 dadi, 2000 monetine, 20 token enormi, una banana e due guantoni da box; spalanco il cappottazzo di pelle, mi sbatto su una sedia e metto gli anfibiazzi sul tavolo, mi accendo una cicca e proromperò con un "Il primo che arriva e mi sbatte in faccia un gioco passerà con me le prossime sei ore, regolatevi" ò_ò
--- Termina citazione ---

Meme, hai dimenticato le scarpe da ballo....
Come facciamo se vogliamo giocare a Sea Dracula.... Come? COME?!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa