Autore Topic: [CONsegur] Preparazione Giocate  (Letto 7816 volte)

[CONsegur] Preparazione Giocate
« Risposta #15 il: 2010-04-10 15:02:00 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Orcozzio![/p][p]Tagliamo la testa al toro. Porta La mia Vita col Padrone! ò_ò[/p]


No, non lo sopporto come gioco.
Preferisco Sporchi segreti.
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[CONsegur] Preparazione Giocate
« Risposta #16 il: 2010-04-13 09:47:14 »
Iniziamo con l'iscriverci al Montsegur di Meme.
Se volete posso portare Poison'd; posso portare anche One Can Have Her, Thy Vernal Chieftains, Bacchanal, Fiasco, Mille e Una Notte (Montsegur immagino ce ne saranno abbastanza, ma se serve...). Per Spione e/o Sporchi Segreti, valuterò.
Intanto mi leggo Last Train Out of Warsaw e vedo com'è.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CONsegur] Preparazione Giocate
« Risposta #17 il: 2010-04-13 10:25:47 »
E abbiamo Mauro a Montsegur. Mi pare anche Matteo. Per il mille e una notte al pome di sabato qualche volontario?

Penso che se a sto punto saremo in tanti da poter ragionevolmente fare due tavoli la domenica porto alla mattina una shot di polaris con regole velocizzanti, e nel caso finisse prima di pranzo(altrimenti faccio due slot di fila), al pomeriggio porto un qualcosa di improvvisato e veloce.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[CONsegur] Preparazione Giocate
« Risposta #18 il: 2010-04-13 11:37:01 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]E abbiamo Mauro a Montsegur. Mi pare anche Matteo. Per il mille e una notte al pome di sabato qualche volontario?[/p][p]


Io m'ero gioiosamente messo su entrambe le giocate.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

yary

  • Membro
    • Mostra profilo
[CONsegur] Preparazione Giocate
« Risposta #19 il: 2010-04-13 12:09:41 »
Intanto mi iscrivo a Montsegur, poi vedo.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CONsegur] Preparazione Giocate
« Risposta #20 il: 2010-04-13 20:21:44 »
ò_ò

Quindi per Montsegur davanti al fuoco saremmo: Io, Mauro, triex e Yary?

Se sì direi di fermarci qui. E nel caso ci fossero tipo altri due che vogliono giocarlo dividiamo i tavoli, e in questo confido in Mauro che lo conosce ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[CONsegur] Preparazione Giocate
« Risposta #21 il: 2010-04-13 20:36:48 »
Ehm, se il fuoco è la sera e c'è un bald'uomo che potrebbe scarrozzarmi in stazione alle 5 di mattina ci sarei :°
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

[CONsegur] Preparazione Giocate
« Risposta #22 il: 2010-04-13 20:52:57 »
Se questa settimana supero l'esame della patente, potrei farlo io....
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[CONsegur] Preparazione Giocate
« Risposta #23 il: 2010-04-13 22:10:24 »
Ti sarei debitore di una libbra di carne o un giuramento gratis a Poison'd *^^*
(E in culo alla balena..!)
« Ultima modifica: 2010-04-13 22:10:53 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CONsegur] Preparazione Giocate
« Risposta #24 il: 2010-04-14 20:24:47 »
Citazione
[cite]Autore: 3evil[/cite][p]Se questa settimana supero l'esame della patente, potrei farlo io....[/p]


Macchina... :Q_______________

Dicci poi come è andata! ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[CONsegur] Preparazione Giocate
« Risposta #25 il: 2010-04-15 14:43:46 »
Meme... se tutta la Domenica metti Polaris, e il Sabato sei già impegnato, quando giochi a Spione e/o Sporchi Segreti?

[CONsegur] Preparazione Giocate
« Risposta #26 il: 2010-04-15 20:30:14 »
Ma io direi, siamo una decina, vediamoci e decidiamo cosa fare li sul momento, senza tormentarci troppi.

Mica c'è un dm che deve creare le schede dei mostri o l'avventura.
Piccola eccezione per cani, ma la città, per tanto che ci si mette, la facciamo in mezz'ora.
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CONsegur] Preparazione Giocate
« Risposta #27 il: 2010-04-15 20:46:52 »
Penso... MMM... LA NOTTE!!!

XD

No vabbè seriamente, se tu preferisci giocare a Sporchi Segreti che non a Polaris facciamo quello. Tanto sono tutti giochi GMFull, preparazione 0, e giocate intense, perciò direi di arrivare a domenica tranzi manzi, e vedere a cosa vogliamo giocare.

P.S.: io ho la stampa dei flowchart e tutto il resto per Polaris, più 8 schede. Per Sporchi Segreti ho TUTTO. Per Annalise stamperò tipo 8 schede per sicurezza, e nel caso venga Iacopo e voglia farci provare Elar, ho già stampato tutto ^^
Per Spione se è il caso stampo tutto, anche se sarebbe meglio identificare un 4-5 dossier interessanti ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[CONsegur] Preparazione Giocate
« Risposta #28 il: 2010-04-15 20:48:41 »
Spione ho tutto io; il problema con Sporchi Segreti è che dovrei rileggere il manuale :P

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CONsegur] Preparazione Giocate
« Risposta #29 il: 2010-04-15 20:52:09 »
Ah beh quello anche io in effetti ò_ò

Polaris? ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: