Archivio > General
Azzerare le Fan Mail!
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Anche l'azzeramento è una modifica; parpuzio?
--- Termina citazione ---
Per sua stessa ammissione! °__°' Guarda qua:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Io sono SOPRA al regolamento!
E come noterai...
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Domon non ha l'autorità di fare regole qui, non ha il SACRO RANDELLO, quindi i suoi erano al massimo "suggerimenti"
...l'autorità assoluta del Master=Sistema è sostenuta esclusivamente dalla fragile base di una supposta superiorità sociale, alla quale si allude mediante chiari simboli fallici. Un caso assolutamente classico.
Emanuele Borio:
A me sta bene. Inoltre se le azzeriamo è più divertente. Così abbiamo un riscontro annuale di Fanmail accumulate. Così possiamo vedere in quale anno siamo stati più fighi.
P.S.: Moreno, hai una Fanmail più di me solo perchè sono nel Forum da tipo 6 mesi XD
Dillo che le vuoi azzerare per paura che vi surclassi tutti XDDDDDDDDDDD
GAMISTA-MODE/ON
Mr. Mario:
Beh, Meme, tu sei un caso a parte, Per te si dovrebbe parlare di un tasso 'fanmail per post' o 'fanmail per ora passata sul forum' per rimetterti alla pari con gli altri. :)
Ora, magari sarò un grognard, ma secondo le regole originali, non c'era differenza tra chi aveva 1 o 20'000 fanmail, e questa era una cosa buona, perché altrimenti il fenomeno dell'andare a pesca di fanmail, se non si è già presentato, inevitabilmente si presenterà, e questo farebbe a pugni con le regole 5 e 6, ovvero:
--- Citazione ---5 - siate sinceri e severi nel dare le fanmail
6 - divertitevi, nel dare le fanmail
Temo molto l'effetto Mafia Wars (o altro analogo giochino di facebook) se andiamo in quella direzione.
Emanuele Borio:
Davvero una brutta cosa. Io non vado in cerca di Fanmail ci mancherebbe, però è divertente ^^
Matteo Suppo:
Io ho smesso di contare le mie fanmail, era troppo sbattimento contarle u.u Quindi faccio conto di averne infinite.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa