Io sono Sally, prima conosciuta come Crazy Sally, infine come Black Skull, un pirata, e questa è la mia confessione.
Ho servito come Vice-Capitano sulla Dagger, sotto il capitano Jonathan Pallor, detto Brimstone Jack.
Ho peccato di:
-Adulterio
-Ammutinamento
-BlasfemiaX2
-Idolatria
-Latrocinio
-OmicidioX2
-Stupro
Ho subito queste violenze:
-Dannazione dell'anima
-Bastonatura o Gravi Percosse(X)
-Stupro(X)
-Tentato omicidio
-Tortura(X)
-Prigionia(X)
Nutro queste ambizioni:
-Diventare capitano
-Essere ricordato per sempre
-Fottere la principessa Augusta, figlia del Re
-Ottenere vendetta contro il capitano della Resolute
-Sputare in faccia a Dio
-Vivere per sempre
Possiedo:
-Un lungo coltellaccio seghettato e temibile
-Una letale pistola semidistrutta e arrangiata con volute orientali fatte a mano
-La mia bellissima spada orientale, strappata dalle fredde mani del capitano della Yori-Ko, i musi gialli la chiamano Katana. Seppur corta, è pesante, affilata e letale. Un giorno un uomo saggio mi disse che questa spada si chiama Wakizashi, e non è una vera Katana, poichè è più corta, nonostante che per essere una Wakizashi, è estremamente grande.
-La devastante spada che Brimstone Jack fece forgiare per me. È molto grande, a doppio taglio e seghettata. L'elsa è raffigurante un teschio nero e cornuto, da cui prendo il nome. Sotto l'elsa, vi è una lunga catena chiodata con appesa al fondo una palla di cannone, anch'essa chiodata. Un'arma temibile, unica nel suo genere, che solo io posso utilizzare.
-Inoltre, benchè minuta, sono veloce, robusta e decisamente pericolosa.
Promesse:
-Isaac ha giurato che mi avrebbe aiutato a Fottere la principessa Augusta, figlia del Re
-Ho promesso al timoniere di sostenerlo come capitano.
Anima: 2
Diavolo: 6
Ambizione: 6
Brutalità: 6
Minaccia: 4
Fegato: 6
X: 4