Autore Topic: [Trieste e dintori] cerco per CnV  (Letto 8725 volte)

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
[Trieste e dintori] cerco per CnV
« Risposta #30 il: 2010-04-11 01:58:51 »
Citazione
E se, da bravi bambini, iniziassimo a pensare ad organizzare un evento NW-dedicato in una zona facilmente raggiungibile da TS, TV, PD e VI?


Domanda: conoscete la Naoniscon di Pordenone vero? C'è appunto gente da Trieste a verona.

[Trieste e dintori] cerco per CnV
« Risposta #31 il: 2010-04-11 04:04:53 »
No, mai sentita. ma vedo ora che è il 16 Maggio...
Ci sto facendo un pensiero.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

[Trieste e dintori] cerco per CnV
« Risposta #32 il: 2010-04-11 18:32:43 »
Il 16 maggio? Ma non era il 9?   O_O

[Trieste e dintori] cerco per CnV
« Risposta #33 il: 2010-04-11 19:48:06 »
Non so, ditemi voi.
http://www.google.it/search?client=safari&rls=en&q=Naoniscon&ie=UTF-8&oe=UTF-8&redir_esc=&ei=GgvCS8_-BdikOOKCkfAJ

i primi 4 risultati parlano del 16 maggio 2010. Che come data per me è "papabile". Il 9 no.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

[Trieste e dintori] cerco per CnV
« Risposta #34 il: 2010-04-12 11:13:26 »

[Trieste e dintori] cerco per CnV
« Risposta #35 il: 2010-04-12 13:25:41 »
Allora vi confermo che passo a fare un giro.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

[Trieste e dintori] cerco per CnV
« Risposta #36 il: 2010-04-12 18:55:53 »
Io ero straconvinto che fosse il 9 maggio, forse hanno cambiato la data a un certo punto e io sono rimasto alla vecchia? Boh?
Visto che è il 16 sto considerando l'ipotesi di venire, ci facciamo un'Ambercon? Mi pare che quel weekend non ce ne siano altre.

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
[Trieste e dintori] cerco per CnV
« Risposta #37 il: 2010-04-12 19:31:37 »
E il 16, confermo.


AD ha lo stand e avevo effettivamente voglia di far provare qualche live breve "freeform" (perdonate l'espressione) visto che Castellani fa il prezioso  alla fine avevo rinunciato.
Dovrei spiegare che facciamo all' organizzatore però, quindi se qualcuno mi garantisce che viene e fa qualcosa bene, sennò nada.
Ci sono delle stanze a parte, ma di solito almeno un paio le usano per il torneo di Vampiri.

A "ospitare" il FC nello stand di AD io non credo di avere problemi, a patto di avere un referente che sia uno e non sia impositivo/che ti esce con idee folli, anzi, preferisco avere uno stand sui live popoloso.
Devo vedermi in settimana (spero) con l' organizzatore, ditemi rapidi, in caso poi per i dettagli parliamo a Este.

Nota: c'è un negoziante in zona che a breve dovrebbe iniziare a trattare giochi di janus che ha uno stand.

[Trieste e dintori] cerco per CnV
« Risposta #38 il: 2010-04-12 19:40:52 »
Sorry, mi hanno cambiato un pranzo.
Dato che si tratta di grigliata di maiali vari, in casa dell'allevatore direttamente, per questa volta preferisco il curinario al ludico. :P
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
[Trieste e dintori] cerco per CnV
« Risposta #39 il: 2010-04-12 23:51:35 »
Citazione
[cite]Autore: Grifone[/cite]A "ospitare" il FC nello stand di AD io non credo di avere problemi, a patto di avere un referente che sia uno e non sia impositivo/che ti esce con idee folli, anzi, preferisco avere uno stand sui live popoloso.


Suggerisco, candido e anche voto Andrea Castellani come referente Flying Circus per la manifestazione in questione.

[Trieste e dintori] cerco per CnV
« Risposta #40 il: 2010-04-13 02:12:09 »
Citazione
[cite]Autore: Grifone[/cite][p]visto che Castellani fa il prezioso  alla fine avevo rinunciato.[/p]

Il prezioso? Io, credendo che fosse il 9, avevo detto a tutti che in quel weekend le mie priorità erano:
1) festeggiare il mio compleanno;
2) NaonisCon;
3) InterNosCon;
4) NordOvestCon.
Non mi sembra di avere fatto così il prezioso. Eravate davanti a due convention e dietro solo al mio compleanno... ^_^

Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Grifone[/cite][p]A "ospitare" il FC nello stand di AD io non credo di avere problemi, a patto di avere un referente che sia uno e non sia impositivo/che ti esce con idee folli, anzi, preferisco avere uno stand sui live popoloso.[/p]
[p]Suggerisco, candido e anche voto Andrea Castellani come referente Flying Circus per la manifestazione in questione.[/p]

Per me va bene, ma voglio carta bianca, come il direttore artistico di Sanremo. ^_^
Ma soprattutto, qualcuno verrebbe?

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
[Trieste e dintori] cerco per CnV
« Risposta #41 il: 2010-04-13 14:40:02 »
Dai, sul prezioso ero ironico, anzi, mi spiace del fraintendimento ^^

Ormai è troppo tardi per essere sul manifesto, sabato 17 sono a parlare con il boss della Naoniscon a PN.
L' unica spesa sono i tavoli, a 10 euro l' uno, per il resto gratis sia l'entrata che lo stand se non si vende.
Noi dovremmo portarci dietro un Gazebo.

Se riuscite a dirmi per giovedì sarebbe oro, Castellani mi va benissimo.

[Trieste e dintori] cerco per CnV
« Risposta #42 il: 2010-04-13 15:03:38 »
non sarebbe il caso di fare un thread NaonisCon?
Anche un maiale si arrampica su un albero se viene adulato.

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
[Trieste e dintori] cerco per CnV
« Risposta #43 il: 2010-04-13 15:55:18 »
Hai ragione! provvedo

[Trieste e dintori] cerco per CnV
« Risposta #44 il: 2010-04-13 16:00:27 »
Semmai sarebbe da splittare

Tags: