inCONtriamoci > Ricerca Giocatori
[Trieste e dintori] cerco per CnV
Emanuele Borio:
Esatto. Ho fatto appositamente la CON a casa mia per evitare di essere, per una volta, "Quello che ha fatto 12 ore di treno per arrivare", e essere quello che "Esce di casa in ciabatte e maglietta, sbadigliando dalla dormita dei 5 minuti precedenti l'inizio della CON accendendosi una cicca" :Q_______________
Più CON nordiche! Più CON piemontesi! Più CON e basta! Voglio poterci arrivare a piedi! ò_ò
Davide Losito - ( Khana ):
Guarda che Andrea era ironico :D
A Torino ci sono 2 Con all'anno, più due fiere del libro.
Direi che a naso è la città nordica più piena di eventi di settore :D
Se invece parli di eventi specifici mirati al GdR e magari settoriliazzati NW, allora non ci sono mai abbastanza eventi ^^
Comunque c'è GiocaTorino, NordOvestCon, la Con di Fossano, c'è GiocaVercelli (o c'era?) e credo che presto ci sarà qualcosa dalle parti di Chieri ^^
Comunque, proprio per problemi di spostamenti, si tende a sperare il NordOvest (Piemonte/Lombardia) dal NordEst, perché ci vogliono 2 o 3 ore di treno per passare da un capo all'altro della Pianura Padana, usando i Freccia Rossa.
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Se invece parli di eventi specifici mirati al GdR e magari settoriliazzati NW, allora non ci sono mai abbastanza eventi ^^
--- Termina citazione ---
Ja.
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Esatto. Ho fatto appositamente la CON a casa mia per evitare di essere, per una volta, "Quello che ha fatto 12 ore di treno per arrivare", e essere quello che "Esce di casa in ciabatte e maglietta, sbadigliando dalla dormita dei 5 minuti precedenti l'inizio della CON accendendosi una cicca" :Q_______________
--- Termina citazione ---
Si potrebbe girare lo spot pubblicitario, per spingere alla organizzazione di più micro-convention... :-)
Emanuele Borio:
Vero! Pensiamo a come fare! ò_ò
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa