Autore Topic: [Trieste e dintori] cerco per CnV  (Letto 8729 volte)

Wady

  • Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
[Trieste e dintori] cerco per CnV
« Risposta #15 il: 2010-04-06 16:20:08 »
io ci sto per una nordest CON!!

[Trieste e dintori] cerco per CnV
« Risposta #16 il: 2010-04-06 17:53:56 »
este in gioco la conosco e ci sono pure stato gli anni scorsi, il problema è che quest'anno cade in corrispondenza di una con intereuropea sui larp cui io e castellani non possiamo assolutamente mancare. Comunque basterebbe anche solo mettersi d'accordo per un giorno e trovarsi, se tutti accettiamo di farci un'orettta di treno per raggiungere... portogruaro!

[Trieste e dintori] cerco per CnV
« Risposta #17 il: 2010-04-06 19:26:32 »
Vi fa giocare Zio Claudio!
Adesso poi abito a Grado, l'unico problema è trovare una serata libera.. sabato 17 come siete messi?

Ricordatevi della risorsa GDR players cmq..
Anche un maiale si arrampica su un albero se viene adulato.

[Trieste e dintori] cerco per CnV
« Risposta #18 il: 2010-04-06 22:37:53 »
Beh, Venezia o Treviso sarebbero le due zone ideali da quello che vedo ... sono quelle più al centro.

Anche Pordenone non mi dispiacerebbe (ho vissuto a Fontanafredda per 6 mesi e la conosco bene).
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

[Trieste e dintori] cerco per CnV
« Risposta #19 il: 2010-04-07 02:22:55 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite][p]E se, da bravi bambini, iniziassimo a pensare ad organizzare un evento NW-dedicato in una zona facilmente raggiungibile da TS, TV, PD e VI?[/p][p]Vi proporrei Este in Gioco per provare Dogs, visto che Korin porta una demo[/p]

A me non interessa provare Dogs, le demo le avrei potute fare una dozzina di volte alle convention ma le trovo scarsamente informative. A me interessa giocare a Dogs con tutti i crismi come da manuale, cosa che provvederà a farci fare Claudio. Grazie, Claudio, ci sentiamo in privato per i dettagli. ^_^
Alla convention di Trieste (1-2 maggio) comunque venite lo stesso, perché porto un On Stage a tema e tante sorprese. ;-)
Modifica: a me non fanno per niente ridere né Poggibonsi né Portogruaro, ma forse perché le conosco entrambe da quando sono nato. In compenso mi fa molto ridere Campi di Bisenzio, forse perché ho scoperto che esiste a un'età a cui si ride di qualunque cosa. ;-p
« Ultima modifica: 2010-04-07 02:29:58 da Andrea Castellani »

[Trieste e dintori] cerco per CnV
« Risposta #20 il: 2010-04-07 10:32:58 »
Concordo, anche io voglio giocarlo appieno.

[Trieste e dintori] cerco per CnV
« Risposta #21 il: 2010-04-07 15:27:41 »
Parallelamente, se chi è interessato a organizzare la NordEst Con mi manda in whisper la sua email, metto su una Mailing List e iniziamo a muoverci.

Venezia o Treviso appaiono le scelte migliori anche per me.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Trieste e dintori] cerco per CnV
« Risposta #22 il: 2010-04-08 09:50:48 »
Poi dobbiamo farne una del Nord(tutto) da qualche parte nel mezzo U_U
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Trieste e dintori] cerco per CnV
« Risposta #23 il: 2010-04-08 13:07:41 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Poi dobbiamo farne una del Nord(tutto) da qualche parte nel mezzo U_U[/p]

Giusto, non si fanno mai convention al nord! È un'ingiustizia!!!

[Trieste e dintori] cerco per CnV
« Risposta #24 il: 2010-04-08 13:09:39 »
lol :D
Che manchi qualche cosa di grosso in Lombardia lo si sa da tempo e Ludica non va, purtroppo, a coprire l'ammanco.
Però c'è ArCONate a dicembre che volendo è comoda per quasi tutti.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Trieste e dintori] cerco per CnV
« Risposta #25 il: 2010-04-08 13:10:21 »
Esatto. Ho fatto appositamente la CON a casa mia per evitare di essere, per una volta, "Quello che ha fatto 12 ore di treno per arrivare", e essere quello che "Esce di casa in ciabatte e maglietta, sbadigliando dalla dormita dei 5 minuti precedenti l'inizio della CON accendendosi una cicca" :Q_______________

Più CON nordiche! Più CON piemontesi! Più CON e basta! Voglio poterci arrivare a piedi! ò_ò
« Ultima modifica: 2010-04-08 13:13:27 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Trieste e dintori] cerco per CnV
« Risposta #26 il: 2010-04-08 13:33:22 »
Guarda che Andrea era ironico :D

A Torino ci sono 2 Con all'anno, più due fiere del libro.
Direi che a naso è la città nordica più piena di eventi di settore :D
Se invece parli di eventi specifici mirati al GdR e magari settoriliazzati NW, allora non ci sono mai abbastanza eventi ^^

Comunque c'è GiocaTorino, NordOvestCon, la Con di Fossano, c'è GiocaVercelli (o c'era?) e credo che presto ci sarà qualcosa dalle parti di Chieri ^^

Comunque, proprio per problemi di spostamenti, si tende a sperare il NordOvest (Piemonte/Lombardia) dal NordEst, perché ci vogliono 2 o 3 ore di treno per passare da un capo all'altro della Pianura Padana, usando i Freccia Rossa.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Trieste e dintori] cerco per CnV
« Risposta #27 il: 2010-04-08 13:46:55 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite]Se invece parli di eventi specifici mirati al GdR e magari settoriliazzati NW, allora non ci sono mai abbastanza eventi ^^


Ja.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[Trieste e dintori] cerco per CnV
« Risposta #28 il: 2010-04-08 15:14:56 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Esatto. Ho fatto appositamente la CON a casa mia per evitare di essere, per una volta, "Quello che ha fatto 12 ore di treno per arrivare", e essere quello che "Esce di casa in ciabatte e maglietta, sbadigliando dalla dormita dei 5 minuti precedenti l'inizio della CON accendendosi una cicca" :Q_______________


Si potrebbe girare lo spot pubblicitario, per spingere alla organizzazione di più micro-convention...  :-)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Trieste e dintori] cerco per CnV
« Risposta #29 il: 2010-04-08 15:23:52 »
Vero! Pensiamo a come fare! ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: