Play by Forum > (Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan) PbF Vari

[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - 1° Giro - Meme & Tozzie

(1/3) > >>

Fabio Succi Cimentini:
Kublai

Ah, più abile tra le assassine, più dolce tra i tradimenti! Di certo le tue armi non hanno potuto sfuggire agli occhi d'argento di Yin Shi, mia prima moglie e guardiana delle porte esterne di questo palazzo, che è immune ad ogni occultamento e dotata dellla facoltà di scrutare nell'anima. Come hai fatto allora a renderla complice del tuo piano?

Emanuele Borio:
Kyoko

Invero lo sguardo indagatore della tua sposa Sguardo d'Argento è bensì privo di imperfezioni. Ciononostante, il mio etereo corpo composto di vento e spirito in egual misura, non ha fatto fatica a sfuggire alla sua perfetta vista. Mi bastò tramutare il mio spirito in vento e tutto il vento in spirito, e la tua adorata non si accorse della differenza. Ti ho forse stupito, o grande Khan Kublai?

Fabio Succi Cimentini:
Kublai

Certo sapresti ingannare un fiocco di neve che esista il suo gemello, allora la mia sposa non vide nient'altro che vento! Ma se ho tanta fiducia nella vigilanza di Yin Shi è perchè grazie ad incantamento solo la sua mano può aprire la porta esterna del palazzo, solo la sua voce placare gli spiriti bestiali del primo corridoio, che privi di animo umano sono ardui da ingannare. Come ovviasti a questo, o principessa degli stratagemmi?

Emanuele Borio:
Kyoko

Invero solo le armi delle sue carni avrebbero potuto aprire il sigillo che tu stesso hai imposto! Ciononostante io fui fatta vento, e come vento anche aria, e gli esseri di carne respirano precisamente quella. Entrata nel suo corpo, potei manovrarla come un burattino; le feci aprire la porta, la condussi lontano dal palazzo, e usando le sue mani la portai così tante volte al piacere supremo da condurla alla morte. Non la invidi nemmeno un pò, o grande fra i grandi?

EDIT: Fix'd

Fabio Succi Cimentini:
Kublai

E' sicuramente una fine curiosa, forse anche benedetta, per una sapiente come la mia sposa Yin Shi... annegata dal piacere e assieme dall'inganno, tramite carne e spirito, per mano di se stessa e assieme tua manovra! Nel regno degli Dei Celesti ti starà ringraziando per il mortale enigma e la suprema estasi che le hai offerto. Ciononostante alla scomparsa della sua scintilla vitale gli spiriti bestiali, a lei legati fin dal suo concepimento in una notte di nebbia, non erano più trattenuti; e le loro unghie lacerano carne e spirito allo stesso tempo. Come facesti ad attraversare inerme il primo cerchio del palazzo, diletta assassina?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa