Autore Topic: [KKKKK] - PbF - Meme&Tozzie - Organizzazione e Comunicazioni  (Letto 12378 volte)

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] - PbF - Meme&Tozzie - Organizzazione e Comunicazioni
« Risposta #15 il: 2010-04-18 10:01:39 »
Ok, da oggi dovrei di nuovo esserci. Rispondo appena possibile.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[KKKKK] - PbF - Meme&Tozzie - Organizzazione e Comunicazioni
« Risposta #16 il: 2010-04-19 09:38:19 »
Il Khan agonizza soddisfatto :°D
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[KKKKK] - PbF - Meme&Tozzie - Organizzazione e Comunicazioni
« Risposta #17 il: 2010-05-21 10:30:31 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Kyoko[/p][p]Grande Khan! Sei così meraviglioso e potente, ma ci sono cose che i mortali, per quanto illuminati, non potranno mai venire a sapere. È una legge di natura.[/p]


Azz, glissato iperbrutalmente :°D Ok, livello successivo. Spero che non verranno tutte eliminate a suon di mistero XD
(scherzavo, eh: per curiosità, avevo posto una cosa poco stimolante? O banale? O semplicemente volevi ritmare un po' la giocata? Giusto perchè mi interessava capire.)

Comunque ho mandato avanti.
« Ultima modifica: 2010-05-21 10:41:09 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] - PbF - Meme&Tozzie - Organizzazione e Comunicazioni
« Risposta #18 il: 2010-05-21 17:54:05 »
No, è solo che quella tipa non mi ispirava molto, e ho pensato che o non mi veniva in mente niente, o si andava avanti per secoli, perciò... MISTERO! :D
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[KKKKK] - PbF - Meme&Tozzie - Organizzazione e Comunicazioni
« Risposta #19 il: 2010-05-21 19:17:52 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Invero la mia crudeltà è sì grande, così anche la mia tenerezza. Ciononostante, devi sapere che Tigre Nera, tua moglie, non è mai esistita, bensì, sono sempre stata io, sotto mentite spoglie! Solo recentemente ho sentito il bisogno di cambiare travestimento, e oh! Quante donne ho sedotto con quella forma di donna tanto abile con la spada e con il corpo! Non te lo saresti mai aspettato, vero, nobile Khan?


:°D Fanmail per questa, è stata spettacolare! E qui sono tentato di concludere, che è una bella mazzata finale.
(Considerazione: non mi sarebbe spiaciuto vedere anche da te l'introduzione di altre mogli, anche per il fatto che a trovarmi nel ruolo opposto l'avrei fatto volentieri una volta.)
« Ultima modifica: 2010-05-21 19:20:02 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] - PbF - Meme&Tozzie - Organizzazione e Comunicazioni
« Risposta #20 il: 2010-05-21 20:24:11 »
Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite]:°D Fanmail per questa, è stata spettacolare!

grazie :D
Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite]E qui sono tentato di concludere, che è una bella mazzata finale.

Ma è ancora presto! :D
Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite](Considerazione: non mi sarebbe spiaciuto vedere anche da te l'introduzione di altre mogli, anche per il fatto che a trovarmi nel ruolo opposto l'avrei fatto volentieri una volta.)

Dai tempo al tempo, che è un gioco che bisogna prendere così come viene. Se mi fosse venuto lo stimolo, lo avrei fatto :D

IMHO si può ancora continuare, ma sei tu che sei morente, io sono bella svaccata sopra i tuoi pettorali scolpiti XDDDDDDDDD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[KKKKK] - PbF - Meme&Tozzie - Organizzazione e Comunicazioni
« Risposta #21 il: 2010-05-21 20:55:50 »
Ma sì, dai, ero in un momento di vuoto mentale e scoglionamento da caldo. Adesso puntiamo sull'inappropriata introspezione :PP
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[KKKKK] - PbF - Meme&Tozzie - Organizzazione e Comunicazioni
« Risposta #22 il: 2010-05-25 10:31:26 »
Abbi pietà di un Khan morente , vaneggiante ed emo, eh :°°D
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Tags: