Autore Topic: [KKKKK] - PbF - Meme&Tozzie - Organizzazione e Comunicazioni  (Letto 12401 volte)

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Ed eccoci. Si può partire quando si vuole.
Io proponderei per cominciare con Kyoko, visto che ho appena finito di fare Kublai con Ezio XD

Poi tra fare uno o due giri per me è uguale. Ovvio che tempo ne abbiamo e fare due giri fa gustare meglio il gioco, e potremo gaggiarcene in giro U_U
Teniamo questo Topic per l'Organizzazione e comunicazioni Out Of Game, così teniamo pulito di là.
Come convenzioni di scrittura penso vada bene in grassetto il nome del PG e in corsivo la frase rituale.

Se ti va bene si parte ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[KKKKK] - PbF - Meme&Tozzie - Organizzazione e Comunicazioni
« Risposta #1 il: 2010-04-02 21:12:50 »
Il Khan ti concede il permesso.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[KKKKK] - PbF - Meme&Tozzie - Organizzazione e Comunicazioni
« Risposta #2 il: 2010-04-02 22:45:42 »
Fatto. E certo che voglio il secondo giro :°D
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[KKKKK] - PbF - Meme&Tozzie - Organizzazione e Comunicazioni
« Risposta #3 il: 2010-04-06 16:56:38 »
Il Khan approva la goliardia e attende pure ma segnala che nel mentre c'è ancora un po' da rispondergli u_u
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] - PbF - Meme&Tozzie - Organizzazione e Comunicazioni
« Risposta #4 il: 2010-04-06 17:01:08 »
Invero ne sono assai consapevole! Ciononostante non riesco a mettere di fila 3 avverbi. Pensa a cosa ne verrebbe fuori. E ora sei convinto di volere una risposta? ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[KKKKK] - PbF - Meme&Tozzie - Organizzazione e Comunicazioni
« Risposta #5 il: 2010-04-06 17:07:19 »
Meno avverbi, più... ok, non siamo grevi :°D
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] - PbF - Meme&Tozzie - Organizzazione e Comunicazioni
« Risposta #6 il: 2010-04-08 10:08:40 »
Scusami. Ora ti rispondo. Mi ero completamente dimenticato. Senti, fai una cosa, se vedi che non rispondo per più di sei ore consecutive, whisperami Ò_Ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[KKKKK] - PbF - Meme&Tozzie - Organizzazione e Comunicazioni
« Risposta #7 il: 2010-04-08 10:13:56 »
Ok, me la segno XD
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] - PbF - Meme&Tozzie - Organizzazione e Comunicazioni
« Risposta #8 il: 2010-04-08 10:18:29 »
Che tu ci creda o no, mi ero dimenticato di postare nel topic di gioco dal momento in cui ho risposto prima, a quando ho risposto a un altro topic O_o
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[KKKKK] - PbF - Meme&Tozzie - Organizzazione e Comunicazioni
« Risposta #9 il: 2010-04-08 11:42:09 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Kyoko[/p][p]Invero solo le armi delle sue carni avrebbero potuto aprire il sigillo che tu stesso hai imposto! Ciononostante io fui fatta vento, e come vento anche aria, e gli esseri di carne respirano precisamente quella. Entrata nel suo corpo, potei manovrarla come un burattino; le feci aprire la porta, la condussi lontano dal palazzo, e usando le sue mani la portai così tante volte al piacere supremo da condurla alla morte. Non la invidi nemmeno un pò, o grande fra i grandi?[/p]


:°°°°°D Santi numi, questa è follia.
(Mi rispondo da solo: "Questa! E'! Kyoko!")

EDIT: E , anche se probabilmente manco serve dirlo, se anche tu vuoi introdurre la moglie successiva fai pure; come al solito ho idee ma sono pronto ad essere sorpreso.
« Ultima modifica: 2010-04-08 11:53:17 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] - PbF - Meme&Tozzie - Organizzazione e Comunicazioni
« Risposta #10 il: 2010-04-08 12:01:46 »
La voglia, tanta. La caffeina in corpo, molta. Il sonno avuto, zero. E la chitarra??? Suonaaaaaaaa!!! Ò_Ò

Scellerato come minimo U_U
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] - PbF - Meme&Tozzie - Organizzazione e Comunicazioni
« Risposta #11 il: 2010-04-08 12:14:17 »
Ti dirò, potrei risponderti ora, ma non ne ho voglia. ò_ò

Niente di personale, ma ho passato la notte(12 ore di fila) a pensare e a scrivere. Bohn. Rispondo quando mi verrà il desiderio di farlo.

Spero che mi capirai ^^

Ciauz!

P.S.: figo il tuo messaggio ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[KKKKK] - PbF - Meme&Tozzie - Organizzazione e Comunicazioni
« Risposta #12 il: 2010-04-08 12:18:37 »
Beh, ma figurati :°D Sono fuori casa quindi non ho possibilità di connettermi sempre oggi pomeriggio e neanche 'sta gran fretta, rispondi quando vuoi.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] - PbF - Meme&Tozzie - Organizzazione e Comunicazioni
« Risposta #13 il: 2010-04-08 12:25:31 »
Grazie mille.
Ho preferito dire la spassionata verità U_U

Sono contento di non averti privato del gioco per troppo tempo. Comunque dopo pranzo, prima di andare a dormire, dovrei riuscire a postare una giocata, ma non garantisco niente U_U
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[KKKKK] - PbF - Meme&Tozzie - Organizzazione e Comunicazioni
« Risposta #14 il: 2010-04-12 19:29:26 »
Squilla di nuovo il gong :°D Altrimenti, senti: se hai troppe giocate in ballo, vuoi che questa la congeliamo ?
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Tags: