Play by Forum > (Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan) PbF Vari

[KKKKK] - PbF - Meme&Tozzie - Organizzazione e Comunicazioni

<< < (2/5) > >>

Fabio Succi Cimentini:
Meno avverbi, più... ok, non siamo grevi :°D

Emanuele Borio:
Scusami. Ora ti rispondo. Mi ero completamente dimenticato. Senti, fai una cosa, se vedi che non rispondo per più di sei ore consecutive, whisperami Ò_Ò

Fabio Succi Cimentini:
Ok, me la segno XD

Emanuele Borio:
Che tu ci creda o no, mi ero dimenticato di postare nel topic di gioco dal momento in cui ho risposto prima, a quando ho risposto a un altro topic O_o

Fabio Succi Cimentini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Kyoko[/p][p]Invero solo le armi delle sue carni avrebbero potuto aprire il sigillo che tu stesso hai imposto! Ciononostante io fui fatta vento, e come vento anche aria, e gli esseri di carne respirano precisamente quella. Entrata nel suo corpo, potei manovrarla come un burattino; le feci aprire la porta, la condussi lontano dal palazzo, e usando le sue mani la portai così tante volte al piacere supremo da condurla alla morte. Non la invidi nemmeno un pò, o grande fra i grandi?[/p]
--- Termina citazione ---

:°°°°°D Santi numi, questa è follia.
(Mi rispondo da solo: "Questa! E'! Kyoko!")

EDIT: E , anche se probabilmente manco serve dirlo, se anche tu vuoi introdurre la moglie successiva fai pure; come al solito ho idee ma sono pronto ad essere sorpreso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa