Play by Forum > (Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan) PbF Vari
[KKKKK] - PbF - Meme&Tozzie - Organizzazione e Comunicazioni
Emanuele Borio:
Ok, da oggi dovrei di nuovo esserci. Rispondo appena possibile.
Fabio Succi Cimentini:
Il Khan agonizza soddisfatto :°D
Fabio Succi Cimentini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Kyoko[/p][p]Grande Khan! Sei così meraviglioso e potente, ma ci sono cose che i mortali, per quanto illuminati, non potranno mai venire a sapere. È una legge di natura.[/p]
--- Termina citazione ---
Azz, glissato iperbrutalmente :°D Ok, livello successivo. Spero che non verranno tutte eliminate a suon di mistero XD
(scherzavo, eh: per curiosità, avevo posto una cosa poco stimolante? O banale? O semplicemente volevi ritmare un po' la giocata? Giusto perchè mi interessava capire.)
Comunque ho mandato avanti.
Emanuele Borio:
No, è solo che quella tipa non mi ispirava molto, e ho pensato che o non mi veniva in mente niente, o si andava avanti per secoli, perciò... MISTERO! :D
Fabio Succi Cimentini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Invero la mia crudeltà è sì grande, così anche la mia tenerezza. Ciononostante, devi sapere che Tigre Nera, tua moglie, non è mai esistita, bensì, sono sempre stata io, sotto mentite spoglie! Solo recentemente ho sentito il bisogno di cambiare travestimento, e oh! Quante donne ho sedotto con quella forma di donna tanto abile con la spada e con il corpo! Non te lo saresti mai aspettato, vero, nobile Khan?
--- Termina citazione ---
:°D Fanmail per questa, è stata spettacolare! E qui sono tentato di concludere, che è una bella mazzata finale.
(Considerazione: non mi sarebbe spiaciuto vedere anche da te l'introduzione di altre mogli, anche per il fatto che a trovarmi nel ruolo opposto l'avrei fatto volentieri una volta.)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa