inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC'10] Annalise, domenica (2 slot)

<< < (17/46) > >>

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Più che "non essere ancora abbastanza empatici" (che è un obiettivo irrealizzabile), direi che fino alla INC se ti viene in mente qualunque cosa di utile, curioso o interessante, e hai tempo, postala, è tutto materiale da "macinare" per il gioco! Poi in ogni caso quando si gioca useremo quel che c'è, poco o tanto che sia (e come è già stato detto, difficilmente faremo peggio degli sceneggiatori di Hollywood...  ;-)
--- Termina citazione ---

Mi sta assai bene.

Per il resto a me va bene e mi sta bene anche cominciare, ma questa settimana sono a casa di un amico che è in Italia per poco e sono molto assente, se non vi causa un problema partiamo pure, altrimenti preferirei dalla prossima settimana in cui posso garantire 2-3 post al giorno ^^

Per i nomi celti lo farei molto volentieri, ma riesco a malapena a scroccare la connessione in questi istanti e mi pare maleducato incollarmi al PC della casa mentre i miei amici mi attendono.

Anche perchè da venerdì abbiamo fatto 3 Montsegur, 2 Annalise, un Polaris e abbiamo cominciato una serie di AiPS ò_ò

Marco Costantini:
Se vogliamo aspettare Emanuale non credo ci siano problemi.
Dopotutto è come se stessimo cominciando a giocare e di sicuro non vorrei a vere al tavolo un giocatore disratto o che non può rispondere.

Moreno Roncucci:
OK, aspettiamo, e intanto approfittatene per rileggere il manuale!  :-)

Marco Costantini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]e intanto approfittatene per rileggere il manuale!  :-)

Mi sembra un'ottima idea!

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]OK, aspettiamo, e intanto approfittatene per rileggere il manuale!  :-)[/p]

E il Setting U_U

Per domani dovrei essere a casa, e anche se per il weekend sarò impegnato, posso comunque garantire 3-4 post al giorno ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa