inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC'10] Annalise, domenica (2 slot)

<< < (14/46) > >>

Emanuele Borio:
Ah già è vero! Hayden! Ò_Ò

OPS O_o

Mattia Corsini:
Dunque, ho letto tutto e trovo molto interessante.

Il mio suggerimento é però giocare dal punto di vista dei romani, molto più civili e pragmatici e assai meno avvezzi alla cultura misteriosa e mistica dei celti.

Quindi vedrei meglio romani impauriti/attirati dal misticismo celtico (e quindi vulnerabili al suo influsso) che non il contrario. Ma sarebbe ottima anche l'altra scelta of course.

Marco Costantini:
Che facciamo? Mettiamo ai voti?
Io per ora continuo a preferire i Celti, non fosse altro perchè mi ci avete fatto fare la bocca e perchè stasera, mentre ero lì che lavoravo, mi son venute un paio di idee interessanti al riguardo.

Emanuele Borio:
Io preferisco i Celti per una ragione puramente fisica.
Ovvero, anche se giocassimo in città Romane, la cultura Romana(visto che sono città in Britannia) sarebbe ben poco visibile o comunque poco influente.
Invece, se giochiamo TUTTI Romani, per forza di cose mi toccherà spaccarmi le mani in un'altra pagina sui Romani XDDDD

Preferirei giocare i Romani con più calma e dilazione nel tempo alla GNOCCOCON ^^

Sui Celti invece, vuoi perchè mi interessano particolarmente vuoi perchè ho fatto una tesi sopra di loro, vuoi perchè non c'è più nulla da aggiungere, mi appaiono papabili. *-*

Moreno Roncucci:
Anch'io preferisco i Celti, ma il mio giudizio è influenzato dal fatto che so che i Romani me li gioco comunque alla GnoccoCon.  Mattia, ce la fai ad esserci anche per l'altra partita?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa