inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC'10] Annalise, domenica (2 slot)

<< < (23/46) > >>

Mattia Corsini:
Si, lo so che non puoi reclamare il tuo pg...

Cmq no, non mi interessa come pg uno che uccide la gente alle spalle, lo userò semplicemente come claim e come link al mio personaggio che sarà un giovane druido/a.

Quindi confermo i due claim:

"Il lupo misterioso dagli occhi gialli"
"lo spietato guerriero celtico con ascia e falcetto"

Emanuele Borio:
Ok. Se ti può interessare però... A me interessa così tanto uno che uccide alle spalle che lo farò come PG probabilmente :P
Possono venirne fuori un bel pò di problemi gravosi. Grazie per l'ispirazione! ^^

Vai Moreno! Reclamizzaci tutti! Ò_Ò

Mattia Corsini:
Però se lo fai pg dovrò cambiare claim giusto? beh, fammi sapere. :)

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Hayden[/cite][p]Però se lo fai pg dovrò cambiare claim giusto? beh, fammi sapere. :)[/p]
--- Termina citazione ---

No no, non ti preoccupare. Però l'idea di fare un PG che uccide alle spalle mi ha fatto guizzare un certo tipo di interesse ^^

P.S.:rileggendo il post ho capito che mi sono espresso male. Mi è servito da aiuto creativo il tuo post, ma come PG non userò comunque il tuo Claim, stai tranquillo ^^

Marco Costantini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Hayden[/cite]Dalla visuale di questa persona si vede che impugna un’ascia –nulla di elaborato: solo un’ascia un po’ più grande di quelle che si usano per spaccare la legna.
--- Termina citazione ---

Sapevo di non aver scritto bene questa frase.
Intendevo dire che Cullen possiede quell'ascia (dalla visuale in soggettiva si vede che la impugna). L'altro assalta il romano col facletto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa