inCONtriamoci > InterNosCon 2010
[INC'10] Annalise, domenica (2 slot)
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]da una donna…una celta
--- Termina citazione ---
Reclamo questa, intesa proprio come QUELLA donna.
Claim: "Una donna Celta, traditrice del suo sangue"
--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]uno gli cinge le spalle con un braccio, stringendo vigorosamente.
Reclamo egli, inteso proprio come LUI.
Claim: "Il cugino di Cullen"
Scusate se li metto già ora nonostante Hayden debba ancora confermare i suoi ma oggi avrò poco tempo ed è meglio metterli ora. Nel caso Mattia volesse reclamare una delle cose che ho reclamato io, prendi pure, io ne sceglierò altre ^^
EDIT: crosspost con Moreno.
Moreno Roncucci:
Uffah! La donna la volevo reclamare io! :-(
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Uffah! La donna la volevo reclamare io! :-([/p]
ASD
Se è per quello io volevo reclamare il lupo. Fossimo stati dal vivo sarei schizzato sull'attenti con due monete fra le dita che neanche un ninja sarebbe riuscito a seguire i miei movimenti XDDDDD
Mattia Corsini:
Allora, come secondo claim dopo il lupo, vorrei questo personaggio.
Mentre scappa si vedono due uomini armati di falce, due celti, prendere d’assalto un soldato romano: uno gli arriva da dietro e, con la falce, lo sgozza. Dalla visuale di questa persona si vede che impugna un’ascia –nulla di elaborato: solo un’ascia un po’ più grande di quelle che si usano per spaccare la legna.
Solo non capisco se impugni una falce o un'ascia. :)
Siccome pensavo di giocare un druido o una druida, potrebbe essere anche il legame col mio pg o addirittura il mio pg.
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Hayden[/cite]Solo non capisco se impugni una falce o un'ascia. :)
Falcetto+Ascia U_U
--- Citazione ---[cite]Autore: Hayden[/cite]Siccome pensavo di giocare un druido o una druida, potrebbe essere anche il legame col mio pg o addirittura il mio pg.
Difficile che un Claim sia il tuo PG XDDDD
Prima scegli se ti piace come PG o lo preferisci come Claim e poi reclamatelo ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa