Chiacchieriamo > Generale
Mary Sue generator
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite]She appears to be a normal teenager except she dresses like a sorceress catgirl
--- Termina citazione ---
appropiato al nostro otaku di quartiere
Rafu:
Uhm, mi sa che scartando alcune colonne posso usarla per fare i PG di Sexy Deadly...
Arioch:
Mi ero dimenticato di postare il mio risultato per intero:
She appears to be a normal singer, except she drassese like a skinhead gangsta (O_o), but this is to take away attention from the fact that she is a half fire-elemental. She is wanted in another galaxy working for the church, and she will fight her enemies with her power to ride robots and become invisible to blood (what?). Her friends and enemies call her Fire Flower.
Her constant companion is a amorous, huge dragon, who is also her stalker. Her favored weapon is a silver magical dagger.
Quindi, oltre al clan ninja, c'è anche un'intera galassia che lavora per la chiesa...
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite]and become invisible to blood
--- Termina citazione ---
So USEFUL! ò_ò
Mr. Mario:
Sembra essere una normale cantante, ma si veste come una principessa J-pop star, questo però è solo per distogliere l'attenzione dal fatto che è una mezza elementale della terra. E' un esperimento scientifico andato male, falsamente accusata di aver ucciso suo padre, e combatterà i suoi nemici col suo potere di distruggere gli animali selvatici e disintegrare i centauri. I suoi amici e i suoi nemici la chiamano Faccia Terrificante. Il suo compagno è lo spirito di un cane ansioso, che è anche il suo schiavo bondage. La sua arma preferita è un magico chakram acido.
Sono... perplesso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa