Archivio > General
GdR TV
Alessandro Piroddi (Hasimir):
Domanda rivolta al "pubblico" ...
prendendo spunto dall'obbrobriosa trasmissione di cui si parla nell'altro Thread mi domando: sarebbe sensato realizzare una cosa simile?
pensavo a roba tipo video-manuali, dove ogni volta si spiegano le basi di uno specifico gioco ... il setup della partita, la spiegazione delle fasi principali, etc
per i boardgame lo si fa già profusamente (con livelli qualitativi molto altalenanti)
sarebbe possibile-sensato-desiderabile farlo in ambito di gdr moderni?
...
cosa si dovrebbe mostrare?
cosa andrebbe evitato?
Flavio Mortarino:
Ma invece di fare i soliti italiani "facciamola noi che quelli li fanno male e fanno cacare e puzzano", cercare di collaborarci con sta gente no eh?
Alessandro Piroddi (Hasimir):
è una domanda mia per interessi e progetti miei ... quel video mi è stato solo da spunto per postare la questione oggi (data infausta) piuttosto che domani o fra una settimana :P
quindi, polemiche a parte, qualcuno che risponde alle mie effettive domande? ^_^
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: Flavio Mortarino[/cite][p]Ma invece di fare i soliti italiani "facciamola noi che quelli li fanno male e fanno cacare e puzzano", cercare di collaborarci con sta gente no eh?[/p]
--- Termina citazione ---
Fan Mail plurima.
Fan Raccomandata A/R.
Fan Posta Prioritaria.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Flavio Mortarino[/cite][p]Ma invece di fare i soliti italiani "facciamola noi che quelli li fanno male e fanno cacare e puzzano", cercare di collaborarci con sta gente no eh?[/p]
[p]Fan Mail plurima.
Fan Raccomandata A/R.
Fan Posta Prioritaria.[/p]
+1
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa