Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
[Sea Dracula] Video con orchestra
Marco Andreetto:
--- Citazione ---[cite]Autore: Nathaniel[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr Mac[/cite][p]avete ragione, scusate il ritardo ma tra qualche piccolo inconveniente e il poco tempo a disposizione purtroppo sono in colpevole ritardo...[/p][p]spero stasera[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Spero MAI! Abbi pietà di quel poco che rimane della mia autostima! ç_ç[/p]
ok saluta la tua autostima ;)
la qualità non è il massimo, ma in attesa di una versione migliore.....
Eccolo qua il filmato della sessione notturna di Sea Dracula a InterNosCon 2010!
I primi 40 minuti, ma dovrebbero bastarvi per oggi ;)
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=uDigFCzrCpQ[/youtube]
Alessandro Piroddi (Hasimir):
Must... Subtitle... in English XD
Claudia Cangini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Nathaniel[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr Mac[/cite][p]avete ragione, scusate il ritardo ma tra qualche piccolo inconveniente e il poco tempo a disposizione purtroppo sono in colpevole ritardo...[/p][p]spero stasera[/p]
[p]Spero MAI! Abbi pietà di quel poco che rimane della mia autostima! ç_ç[/p]
Non dire così, Dino. Invece è una cosa che ti fa bene: ti abitui in vista del saggio
Vedrai che dopo quello non ti farai più problemi: potrai fare tanti saluti alla tua dignità, spiegarle che non è lei, ma sei tu e potete rimanere amici e sentirvi qualche volta. ;D
Marco Andreetto:
--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]spiegarle che non è lei, ma sei tu e potete rimanere amici e sentirvi qualche volta. ;D
FANMAIL!
Ernesto Pavan:
Vorrei far notare che i commenti di Spiegel, essendo lui vicino alla telecamera, sono quelli che si sentono meglio... anche quando suppongo non volesse farli sentire. :-PPPP
Comunque, com'è che il video si ferma alla parte 4, che è praticamente a metà della giocata? O_o
EDIT: Perché io non ho visto il seguito, ecco perché. XD
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa