Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
[Sea Dracula] Video con orchestra
Hendrake:
--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite]
A dispetto di quanto sembrano dire tutti, Sea Dracula è da giocare quando si è perfettamente SOBRI... altrimenti non funziona.
La risoluzione si basa su uno schiacciante senso di imbarazzo, che non tutti riescono sempre a superare.
E' importante essere COSCIENTI di quanto si appare imbecilli, altrimenti l'economia del gioconon gira XD[/p]
--- Termina citazione ---
Su questo sono d'accordissimo. Mi sono divertito un mucchio a giocarlo da sbronzo marcio, ma in quelle condizioni non mi sentivo per niente imbarazzato e quindi accettavo sempre le sfide, non curandomi dei danni alla mia reputazione (o al mio ginocchio, o alla mia nuca, o alla mia caviglia... INC ti segna) e ciò effettivamente nuoce all'economia del gioco, mi sono reso conto smaltito il doposbronza...
ma è stata comuqnue UNA GRANDISSIMA FIGATA degna di un filmato!
Rafu:
Insomma, giocarci da ubriachi è un fottuto cheat?
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite][p]Insomma, giocarci da ubriachi è un fottuto cheat?[/p]
No è saper sfruttare il sistema U_U
Matteo Suppo:
Infatti bisognerebbe giocarlo in piazza da sobri.
Dino Antonio Tappat:
--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Nathaniel[/cite][p]E' proprio necessario ricordarlo?[/p]
[p]Assolutamente si, e conferma che il gioco FUNZIONA![/p][p]A dispetto di quanto sembrano dire tutti, Sea Dracula è da giocare quando si è perfettamente SOBRI... altrimenti non funziona.
La risoluzione si basa su uno schiacciante senso di imbarazzo, che non tutti riescono sempre a superare.
E' importante essere COSCIENTI di quanto si appare imbecilli, altrimenti l'economia del gioconon gira XD[/p]
Vero... però mi è sembrato assurdo che provassi un simile imbarazzo. Voglio dire... faccio improvvisazione teatrale (e a breve ho il saggio del primo anno). Non ho problemi a ballare (specialmente se posso farlo con dei cosi luminosi in mano). Perché mi sono vergognato tanto? ç_ç (oddio, forse è perché ci si ritrova a ballare o a sparare cazzate DA SOLI... al punto che le contro-interrogazioni erano meno imbarazzanti del resto)
EDIT
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Infatti bisognerebbe giocarlo in piazza da sobri.[/p]
Questo è MOLTO unsafe...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa