Autore Topic: [Roma] Cerco giocatori  (Letto 2329 volte)

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
[Roma] Cerco giocatori
« il: 2009-04-12 05:44:20 »
Uh beh approfitto subito della nuova sezione per farmi vivo. Chiunque voglia giocare a Roma per giochi New Wave, sappia che c'è un appassionato assetato di giocatori (e di master che gli permettano almeno per una volta di fare un pg...). Sono aperto a qualsiasi gioco possa piacere al tipico frequentatore di questo forum ;P io presento una lista di quelli che personalmente conosco e vorrei giocare. Con asterisco quelli che più ho giocato e/o conosco meglio.

Posseggo cartaceamente in italiano e posso masterizzare dove necessario:
Cani nella vigna*, La mia vita col padrone, Avventure in prima serata*, Spione, Non cedere al sonno*, Covenant.

Posseggo come pdf in inglese e posso masterizzare dove necessario:
In a wicked age*, The shadows of yesterday/Solaris System, Agon, Dust devils [revenged], Nine worlds, 3-16, Polaris, The spirit of the century, Sorcerer, The solipsist, Shell shock, Geiger counter.

Abito in zona san giovanni, non ho la macchina ma nemmeno problemi con gli autobus di notte e di giorno, non posso fornire spazio ma ho un paio di ludopub di fiducia dove si può giocare in tranquillità facilmente raggiungibili da ovunque.

La mia mail/contatto msn è adamthegargoyle[at]hotmail[dot]com

ps: aggiungo alla lista anche Heroquest Roleplaying in Glorantha °L°

pps: aggiungo alla lista anche Trollbabe :D
« Ultima modifica: 2009-04-13 22:41:11 da adam »
Alessandro

Tags: